Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lo scopriremo quando lo faranno rivedere se erano in vacanza o no :asd:
Be' è già leakato (verificato) la presentazione fatta a porte chiuse ai distributori. Il gioco è quello. :asd: Sempre quella struttura, sempre supporto di un anno post lancio, yada yada yada :asd:

Ovviamente lo avranno migliorato tecnicamente, ma il core del problema è lì.
Ma basterà pazientare 1 mese. Ai TGA sarà sicuramente presente.

Mal che vada tempo un paio d'anni e finisce giú per lo scarico come Avengers

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

I noticed on the PS Studios webpage, in the section "New releases and upcoming games", that there isn't actually an upcoming game in there.

Si ok lo sappiamo, ma esattamente ripeterselo ogni giorno che utilità ha? È roba tafazziana.

Si ok lo sappiamo, ma esattamente ripeterselo ogni giorno che utilità ha? È roba tafazziana.
Perché la nostra sezione è come quelle targhette che i camionisti mettono sul cruscotto del tipo “la tua sofferenza la mia forza”

Perché la nostra sezione è come quelle targhette che i camionisti mettono sul cruscotto del tipo “la tua sofferenza la mia forza”
:sard:

In realtà il punto era un altro, vediamo se qualcuno ci arriva entro fine serata.

Che hanno bisogno di comunicare entro la fine dell’anno, ahimè.
No. Che manca quel povero cristo di Helldivers2 tra le upcoming release, malgrado arrivi tra 3 mesi :sard: E ok che è un titolo minore, e da 40€... Ma almeno infilato là in mezzo darebbe la parvenza di "qualcosa in arrivo".

No. Che manca quel povero cristo di Helldivers2 tra le upcoming release, malgrado arrivi tra 3 mesi :sard: E ok che è un titolo minore, e da 40€... Ma almeno infilato là in mezzo darebbe la parvenza di "qualcosa in arrivo".
Col cambio di dirigenza nessuno saprà più della sua esistenza, lo scopriranno con noi il giorno delle recensioni.
(No Hulst non lo sapeva dal principio)

Col cambio di dirigenza nessuno saprà più della sua esistenza, lo scopriranno con noi il giorno delle recensioni.
(No Hulst non lo sapeva dal principio)
Il fatto che all'apertura dei preorder non avesse uno dei suoi avatar (di merda) per Twitter mi fa pensare che... Potresti avere ragione... Forse non sa neanche cosa sia Helldivers. :eucube:

Anche il discorso "devono comunicare" che facevi King Vendrick, per quanto moralmente lo appoggi, credo sotto sotto non rispecchi la reale necessità. Ci hanno dimostrato che possono comunicare un singolo gioco, e stare mesi senza parlare. Che possono balzare uno Showcase per 2 anni.

E' vero, non hanno più il traino di "l'anno prossimo esce SM2", ma credo che gliene sbatta poco: un peto di Wolverine, DS2 (che ai TGA ci sarà di certo), Rebirth (che spingeranno come il XVI), e l'Espansione di GoWR (anche questa ai TGA quotatissima), e possono tirare fino a maggio*.

*non lo faranno, lo so, uno SoP tra Febbraio e Marzo è quasi sempre cosa certa.

crHUYIG.jpeg

yOLTeAY.jpeg

Richtman è fra i più grossi leaker del mondo cinematografico.
312K follower, e con un trackrecord perfetto (da che ricordo)

Sarebbe molto da Sony far finta che il gioco non esista per cacciare fuori un film random :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro