Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra veramente strano, dopo Joel, lui è l'uomo più vicino a Ellie. Parlo come figura di riferimento maschile.O Tommy non è presente nel 3![]()
O lo rivedremo ai TGA o lo rivedremo allo SoP di Febbraio, probabilmente. (ovviamente è rinviato al 2024)una curiosità, non mi andava di uppare un topic vecchio, ma stella blade che fine ha fatto? leggo 2023 ma ancora niente
Ah quindi non solo l'unico ad aver apprezzato Tommy in Part II.E io che spero di averlo come personaggio giocabile oltre che ad Abby![]()
C’era Tommy in Part II?
![]()
Luridi figli di puttana.
Luridi figli di puttana.
Penso che intenda annuncio di Ghost of Tsushima visto l'avatarPerché? Che hanno combinato?
Se non verrà annunciato ai TGA lo faranno al prossimo ShowcasePenso che intenda annuncio di Ghost of Tsushima visto l'avatar
Troppo tardi.Ragazzi la Nuova IP di ND e Ghost2 sono sicure ai TGAFidatevi di me*.
*Non fatelo
E' una previsione plausibile perché non ho citato Bloodborne, quest'ultima invalida qualsivoglia previsioneTroppo tardi.
Leva mano Boss, leva manoRagazzi la Nuova IP di ND e Ghost2 sono sicure ai TGAFidatevi di me*.
*Non fatelo
Mai fatto, tranquilloRagazzi la Nuova IP di ND e Ghost2 sono sicure ai TGAFidatevi di me*.
*Non fatelo