Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarei estremamente felice della cosa.
Sarebbe qualcosa di diverso e spiegherebbe la lunga attesa
però è giusto un pensiero buttato lì, credo che dagli annunci di lavoro qualcosa sarebbe trapelato in proposito

Sarebbe qualcosa di diverso e spiegherebbe la lunga attesa
però è giusto un pensiero buttato lì, credo che dagli annunci di lavoro qualcosa sarebbe trapelato in proposito
Santa Monica è difficile da leggere in quel senso. Mi pare che le uniche tracce interessanti erano roba fantasy e d'azione... Il problema? Il problema è che c'è al 100% un GoW in incubazione, quindi che assumano gente per fantasy action è normale. Difficile trovare dettagli chiari su Cory.

In generale qualunque cosa immersiva ad alto tasso di interattività gameplay-ambiente per me è graditissima.

Cory non ce lo vedo su un immersive sim sinceramente.

Immersive sim cartoon.
Totoki passa con la mannaia il giorno dopo la release.
:asd:

Non ce lo vedo proprio su qualcosa che punta al realismo, imho avrà voluto spezzare del tutto coi suoi vecchi lavori e ci becchiamo per davvero un simil-cartoon fatto bene. E io godrei per due motivi:

1. la ventata d’aria fresca potrebbe ispirarlo nel trovare nuove soluzioni di gameplay
2. avrei il mio fottuto erede spirituale di Jak non ND
3. la gente avrebbe isterismi

Secondo me Cory è su un horror giappo style con qualche spunto preso dalla sua amica Nakamura che troppe volte si è vista con lui in sede e non.

Dai che settimana prossima forse vediamo Yotei. Spero che mostrino tante novità, è uno dei pochi "monotematici" che sono curioso di vedere.

Per il resto speriamo in Settembre per un annuncio interessante. Che sia Cory o altro.

:asd:

Non ce lo vedo proprio su qualcosa che punta al realismo, imho avrà voluto spezzare del tutto coi suoi vecchi lavori e ci becchiamo per davvero un simil-cartoon fatto bene. E io godrei per due motivi:

1. la ventata d’aria fresca potrebbe ispirarlo nel trovare nuove soluzioni di gameplay
2. avrei il mio fottuto erede spirituale di Jak non ND
3. la gente avrebbe isterismi
Madonna il secondo e terzo punto fanno godere già a leggerli :ohyess:

Ma c'è una qualche possibilità che la roba di Cory non sia un progetto ad altissimo budget? Chiedo perchè "sperimentazioni" cartoon o immersive o che altro me le potrei aspettare se non girano dietro cifre enormi, se invece è il solito budget faraonico abbasserei di brutto le aspettative sul classico action-adventure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro