Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari totalmente a caso fanno un FPS singleplayer con il multi basilarissimo. No? No, va bene.
Non penso sarebbero contrari, purchè ci siano DLC annuali full-price, season pass, dungeon e attività a pagamento e uno shop in-game :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Beh sì, con Sony dietro sono convinto anche io che si riprenderanno. Comunque sono un fanboy di Naughty Dog, per me sono il miglior team al mondo insieme a Rockstar Games :unsisi: :asd:
E ci mancherebbe altro dovrebbe essere sottoscritto. Anche se io invece rockstar da anni la trovo un filino sopravalutata ma nn e' questa la sede per disquisirne

E ci mancherebbe altro dovrebbe essere sottoscritto. Anche se io invece rockstar da anni la trovo un filino sopravalutata ma nn e' questa la sede per disquisirne
La sede giusta è il tribunale.

La sede giusta è il tribunale.

Al tribunale ce vai te io solo a forum
Questo scambio di battute è stato a dir poco surreale e Meraviglioso ahahahahahahahahaha
Post automatically merged:

Non penso sarebbero contrari, purchè ci siano DLC annuali full-price, season pass, dungeon e attività a pagamento e uno shop in-game :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Esatto, un gioco stile Halo sarebbe perfetto per PlayStation.

Ultima modifica:

VABBÈ GIGA EDIT NON AVEVO LETTO TUTTO IL TWEET :rickds:
:morty:

Sì se ci rifacciamo a Schreier (unica fonte davvero autorevole) il progetto non è cancellato, è stato ridimensionato nello Staff.
Stando a Kotaku è "on ice" (che potremmo interpretare come "vivo, ma non al pieno delle risorse produttive").

Probabilmente stanno facendo rescoping con una skeleton crew (capeggiata da Agarwal) per valutare come ripensare il progetto, e una volta deciso: o chiuderlo lì, o rimetterlo in full production. Nel mentre la manovalanza produttiva è stata spostata su Druckmann e l'altro progetto così da poter (suppongo) procedere con la full production.

Ma daiiii lo davano per cancellato alcuni qua 🤣
? Non è mai stato confermata la cancellazione solo la enorme riduzione del team, e la sua messa in stasi produttiva. Tutti i report (BB, e Kotaku) sottolineano "non è cancellato, ma...".

:morty:

Sì se ci rifacciamo a Schreier (unica fonte davvero autorevole) il progetto non è cancellato, è stato ridimensionato nello Staff.
Stando a Kotaku è "on ice" (che potremmo interpretare come "vivo, ma non al pieno delle risorse produttive").

Probabilmente stanno facendo rescoping con una skeleton crew (capeggiata da Agarwal) per valutare come ripensare il progetto, e una volta deciso: o chiuderlo lì, o rimetterlo in full production. Nel mentre la manovalanza produttiva è stata spostata su Druckmann e l'altro progetto così da poter (suppongo) procedere con la full production.
Ma infatti era lì che pensavo: ma chissene di ciò che gioca la gente :rickds:

Comunque sì, possibile sia così anche se mo l'idea che il loro progetto sia stato cannato da un team esterno che addirittura scopriamo essere stato sull'orlo del fallimento ha un che di grottesco :dsax:

Ultima modifica:
Comunque vi ricordo gli "appuntamenti" di settimana prossima:
  • Lunedì (?) 6 Novembre dovrebbe esserci l'Earning Call di SQEX per il Q2 Fiscale.
  • Martedì 7 Novembre c'è l'Earning Call di Bamco per il Q2 Fiscale.
  • Giovedì 9 Novembre, ore 8:00: Investor Report di Sony per il Q2 Fiscale. (update su console vendute, e obiettivi per il resto del fiscale?)
  • Aumentano flebilmente le possibilità di una qualche comunicazione (data e trailer) di SH2, o tramite Konami o tramite Sony. Diciamo nel giro di 2 settimane. In caso contrario le probabilità che siano ai TGA (contro ogni pronostico) aumentano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro