Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
TGS2022.jpg

maxresdefault.jpg

Nel 2022 cadeva di giovedì e lo fecero di Martedì.
Sono molto elastici ormai.
Iron Man Eye Roll GIF

Elastici non è come li definirei.

Non esiste più alcuno Showcase.
Ne hanno fatto uno molto mediocre nel 2021, poi niente nel 2022, poi uno Abominevole nel 2023, e niente nel 2024.
E' un brand senza valore.

Vadano avanti di SoP, così risparmiano pure sui costi.

Un first grosso secondo me ci starà. Ovviamente non parlo del magnifico duo, ma qualcosa degli altri secondo me è ora.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

L’unico spiraglio di annuncio grosso che vedo da qui a fine anno è GOT2, o come annuncio finale al prossimo SoP (con il TGS alle porte poi ci starebbe bene) o ai TGA.

Ma appunto, spiraglio :asd:

Un first grosso secondo me ci starà. Ovviamente non parlo del magnifico duo, ma qualcosa degli altri secondo me è ora.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Anche io penso che qualcosa ci sarà. Gli ultimi 2 SoP sono stati chiusi con annunci First Party.

Finalmente sembra che stia accadendo ciò che mi auspicavo: eliminazione del format Showcase che tanto ormai faceva schifo, con solo gli SoP che rimangono in stile Direct Nintendo.
Se a questo SoP annunceranno ancora un nuovo first party (ti prego fai che sia GoT2) come successo con Astro secondo me è la conferma definitiva :sisi:

Ma siamo sicuri che Sucker Punch sia così avanti nello sviluppo da fare il reveal secondo le tempistiche Sony di questa gen? Io ci avrei visto di più Cory come sviluppo avanzato.

Può essere. Non sarebbe comunque un nuovo Annuncio come Physint e Astro.
Sisi lascia stare la cosa del nuovo annuncio era per dire di Fairgames
Post automatically merged:

Ma siamo sicuri che Sucker Punch sia così avanti nello sviluppo da fare il reveal secondo le tempistiche Sony di questa gen? Io ci avrei visto di più Cory come sviluppo avanzato.
Ma cory da quanto è entrato in produzione?

Non esiste più alcuno Showcase.
Ne hanno fatto uno molto mediocre nel 2021, poi niente nel 2022, poi uno Abominevole nel 2023, e niente nel 2024.
E' un brand senza valore.

Vadano avanti di SoP, così risparmiano pure sui costi.
Bé... È biennale. Road to 2025

Dai che forse vediamo Little Devil Inside, il secondo partecipante della nuova edizione di Chi l’ha visto?. Ovviamente in prima posizione Silksong. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro