Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,220
![]()
![]()
Nel 2022 cadeva di giovedì e lo fecero di Martedì.
Sono molto elastici ormai.

Elastici non è come li definirei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
![]()
Nel 2022 cadeva di giovedì e lo fecero di Martedì.
Sono molto elastici ormai.
La vita è sofferenza.![]()
Elastici non è come li definirei.
Non si guarda tranquillamente, la prossima cosa che guarderò dovrà essere uno showcaseMezz'ora al massimo![]()
Anche io penso che qualcosa ci sarà. Gli ultimi 2 SoP sono stati chiusi con annunci First Party.Un first grosso secondo me ci starà. Ovviamente non parlo del magnifico duo, ma qualcosa degli altri secondo me è ora.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Per me devi essere bannato se succede solo per averlo pensato.E se l annuncio first sarà Fairgame$?
Post automatically merged:
Per me il forum implode
Non è un Annuncio.E se l annuncio first sarà Fairgame$?
reveal trailer gameplay con dataNon è un Annuncio.
Può essere. Non sarebbe comunque un nuovo Annuncio come Physint e Astro.reveal trailer gameplay con data?
Sisi lascia stare la cosa del nuovo annuncio era per dire di FairgamesPuò essere. Non sarebbe comunque un nuovo Annuncio come Physint e Astro.
Ma cory da quanto è entrato in produzione?Ma siamo sicuri che Sucker Punch sia così avanti nello sviluppo da fare il reveal secondo le tempistiche Sony di questa gen? Io ci avrei visto di più Cory come sviluppo avanzato.
Bé... È biennale. Road to 2025Non esiste più alcuno Showcase.
Ne hanno fatto uno molto mediocre nel 2021, poi niente nel 2022, poi uno Abominevole nel 2023, e niente nel 2024.
E' un brand senza valore.
Vadano avanti di SoP, così risparmiano pure sui costi.
Full Production non saprei, ma è da un bel po’ di anni che ci lavora.Ma cory da quanto è entrato in produzione?
Ah dici come la biennale di Venezia?Bé... È biennale. Road to 2025