Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma noi abbiamo IL Fantasy per eccellenza su PlayStation
e4e5d54bde9d0fb1e02927a97b7f073f.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma noi abbiamo IL Fantasy per eccellenza su PlayStation
e4e5d54bde9d0fb1e02927a97b7f073f.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Pensavo più a qualcosa con un feeling alla Elder Scrolls, considerando anche che quasi sicuramente non approderà più sulle sponde Sony

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A me piacerebbe un un gioco di ruolo di stampo fantasy classico, lineare e non OW, in tipico stile cinematografico PS Studio.

Ultima modifica:

Il producer di Bloodborne (ex Japan Studio) ha formato un nuovo studio e pare sia al lavoro sul psv2.

Il producer di Bloodborne (ex Japan Studio) ha formato un nuovo studio e pare sia al lavoro sul psv2.

Fa molto piacere vedere che i vari pezzi di Japan siano riusciti a crearsi subito nuovi team/studi :sisi: Contento non siano rimasti disoccupati a lungo.

Comunque in attesa di news sull'evento estivo (tanto per cambiare manca solo Sony all'appello) si prospetta una settimana ciccione a livello di news tra lo showcase del China hero project, le review di Returnal e i risultati finanziari del 28 (non vedo l'ora di sentire la prossima intervista di Ryan :predicatore: )

Comunque in attesa di news sull'evento estivo (tanto per cambiare manca solo Sony all'appello) si prospetta una settimana ciccione a livello di news tra lo showcase del China hero project, le review di Returnal e i risultati finanziari del 28 (non vedo l'ora di sentire la prossima intervista di Ryan :predicatore: )
Devono annunciare anche i giochi del plus di maggio, o sbaglio? Speriamo che continuino sulla falsariga degli ultimi mesi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

(tanto per cambiare manca solo Sony all'appello)
No manca anche Bamco, EA, Activision, SEGA, THQ Nordic e altri big... Si spera che a maggio tutte quante comunichino il da farsi :asd:

Quoto. Per esempio, anche restando nel campo degli OW, a Sony mancherebbe un bel fantasy puro che non mi dispiacerebbe vedere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Li possiamo pregare con i ND

No manca anche Bamco, EA, Activision, SEGA, THQ Nordic e altri big... Si spera che a maggio tutte quante comunichino il da farsi :asd:

Ah, mi sembrava che avessero confermato anche loro di essere all'E3, mea culpa :asd:
Post automatically merged:

Devono annunciare anche i giochi del plus di maggio, o sbaglio? Speriamo che continuino sulla falsariga degli ultimi mesi

Ah probabile, ma non avendo il plus mi informo sempre poco a riguardo :asd:

Ah, mi sembrava che avessero confermato anche loro di essere all'E3, mea culpa :asd:
Al momento all'E3 abbiamo:
Xbox, Nintendo, Take Two, Konami ( :sard: ), WB Entertainment, Koch Media, Ubisoft e Capcom.

Varie devono ancora comunicare... Si spera che inizio Maggio sia il momento per farlo visto che mancherà praticamente un mese al periodo caldo.

La voglia di vedere GoW e Horizon cresce esponenzialmente, dopo aver visto i risultati di Insomniac su PS5 :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro