Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente ho trovato il sistema a keyframe abbastanza efficace, l'unica è che bisogna imparare effettivamente come funziona la cosa (per esempio la differenza tra movimento rotazionale e transazionale che è essenziale per le pose dei puppet, e la relatività delle posizioni degli oggetti all'interno dei gruppi) però le cose di base le fai abbastanza facilmente. Se vuoi però ne continuiamo a parlare nel topic dedicato, sicuramente sono d'accordo col fatto che un aumento del supporto alla potenza di PS5, in particolare con la questione del termometro, unito ai sistemi e metodi di ottimizzazione comunque presenti, può portare la scala dei giochi (ed altri contenuti) sviluppati dentro Dreams ad un livello ancora superioreSperiamo facciano anche l'upgrade di Dreams su PS5 con migliorie e tutto (dovrebbero per esempio modificare/ripensare la creazione delle animazioni, che credo sia tutt'altro che semplice e con risultati discutibili), che potrebbe davvero portare il titolo ad un livello ancora più interessante, specialmente come grandezza degli stage da creare.
Asobi on fire con AstroTeam Asobi and XDEV Japan are starting to offer new jobs: https://blog.hokanko-alt.com/archives/58010660.html
Team Asobi is looking for programmers and animators.
XDEV for producers (yes, after letting go the veterans of Japan Studio)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Your role will be to animate a wide range of cartoony and mechanical characters, props and vehicles used in game.
Lavora con i migliori sviluppatori di giochi indipendenti in Giappone e in Asia [...] costruire e distribuire titoli e franchise AAA all'interno di SIE.Interessante il fatto che che Xdev si muova anche in Jap![]()
![]()
![]()
![]()
Post automatically merged:
Lavora con i migliori sviluppatori di giochi indipendenti in Giappone e in Asia [...] costruire e distribuire titoli e franchise AAA all'interno di SIE.
![]()
Lavora con i migliori sviluppatori di giochi indipendenti in Giappone e in Asia [...] costruire e distribuire titoli e franchise AAA all'interno di SIE.
![]()
Comunque punto un euro simbolico su From
Altrimenti gli unici nomi che mi vengono in mente sono Cygames e boh, Vanillaware?
Tenderei ad escludere publisher grossi come Square o Capcom.
From (con cui hanno legami pregressi stretti, e han dato 300M a Kadokawa)Comunque punto un euro simbolico su From
Altrimenti gli unici nomi che mi vengono in mente sono Cygames e boh, Vanillaware?
Tenderei ad escludere publisher grossi come Square o Capcom.
From (con cui hanno legami pregressi stretti, e han dato 300M a Kadokawa)
Tecmo (con cui hanno co-prodotto Nioh1-2)
Volendo P*. Ma Sony non ci ha mai voluto collaborare, malgrado si siano sempre detti aperti alla collaborazione.
Per il resto c'è un sottobosco di team più piccoli. Da vedere se interessati o meno.
Cygames la escluderei. Fa un po' quello che pare a lei.
Escludo pure Capcom e SQEX.
![]()
Proprio non mi viene in mente nulla... Di sicuro non sarà un elemento centrale del prossimo Spider-ManChissà perchè Venom![]()
Horizon resta disponibile gratis fino al 15 quindi han ancora 4 giornima i play at home?![]()
- On PS5, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sticks around at 8th in the US/Canada and 7th in Europe. Does not chart at all on PS4
Probabile, di lunedì mi pare non annunciano mai nulla, domani o al massimo dopodomani annunciano il / i nuovi stay at homeHorizon resta disponibile gratis fino al 15 quindi han ancora 4 giorni![]()
Io dico che domani annunciano il prossimo/i.