Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Firesprite è un pò l'insomniac dei poveri :asd:
Mi aspetto un alto rapporto output/valori produttivi, un pò come se andasse a coprire quella nicchia dei doppia A che manca ormai a Sony (che poi con l'aumento dei costi sono di fatto tutti tripla A low tier)

Firesprite è un pò l'insomniac dei poveri :asd:
Mi aspetto un alto rapporto output/valori produttivi, un pò come se andasse a coprire quella nicchia dei doppia A che manca ormai a Sony (che poi con l'aumento dei costi sono di fatto tutti tripla A low tier)
Uno lo vediamo di sicuro dai a questi dhiwcase

Quindi trollata?
ps.png

Semplicemente i moderatori ci sperano, essendo la data più plausibile.
Nient'altro.

Anche Prosciuttaro è ora saltato sul carro, ovviamente.

:docwho:

Anche Prosciuttaro è ora saltato sul carro, ovviamente.

:docwho:
Vi prego non dategli attenzione. Ha sbagliato 2 date pochi secondi fa, cancellato di fretta, e postato la data che tutti conosciamo facendo lo gnorri. Non sa una sega di nulla.

Vi prego non dategli attenzione. Ha sbagliato 2 date pochi secondi fa, cancellato di fretta, e postato la data che tutti conosciamo facendo lo gnorri. Non sa una sega di nulla.
No ma era per dire che avrà letto sul discord di Snitch e poi ha postato... :asd:

Una mente perversa potrebbe credere che loro sanno ma hanno scritto così solo per non essere razzati da Sony... una mente malvagia e bisognosa
Lo hanno detto esplicitamente su Discord che stanno scherzando, e stanno aspettando come tutti un annuncio o un leak di sorta.

Snitch non sa gli eventi in anticipo. Sa solo quando viene caricato un trailer.

Io comunque spero con tutto me stesso che la data non sia l'8 perché quella sera sono fuori casa fino a tarda notte :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro