Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
TGA dai. Stesso iter di Bruning Shores, ma con uscita più in là (magari per il secondo anniversario circa).
Ho il presentimento che non verrà svelato ai TGA invece, se lo tengono per lo showcase del 2024 :eucube:

Con Factions riconvertito nel multi di TLOU 2 DC avrebbero l'alibi perfetto per piazzarlo a 80€ :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Già Factions non uscirà come avevano programmato.. magari lo inseriranno come multiplayer nella Director’s Cut di Parte 2. Ed era uno di quelli che forse avrebbe avuto più successo visto quello che rappresenta.
Non so neppure se esiste ancora.
Alla fin fine 3 sono le strade:
1 Cancellazione
2 riprogrammazione del multy
3 trasformazione in tlou 3
Al momento sinceramente se non è pattume ciò che è stato fatto, l'ultima è l'ipotesi più probabile se non vogliono gettare tutto il lavoro fatto nel cesso.

Stellar al TGS non ci credo manco se lo vedo.
Qua salta direttamente a anno nuovo insieme a Ronin

Stellar al TGS non ci credo manco se lo vedo.
Qua salta direttamente a anno nuovo insieme a Ronin
Al TGS è impossibile essendo sotto publishing Sony, e Sony be'... Sappiamo che salta tutte le fiere.
Potrebbero portarlo sul palco dei TGA? Possibile (vista la grossa platea). Ammesso che sia pronto.

Avete visto che l'ultimo Firmware Update ha aggiunto la Wall of Shame dei titoli più giocati? :rickds: Da quanto vero non è proprio precisa (come il counter PS in generale, ma è abbastanza buffo da vedere) :asd:
Una rapida Top5. Poco fuori dalla top RDR2 con una duecentina di ore buone).
wall.png

Ma 'sta roba non è old?
E' una notizia che è spuntata effettivamente qualche mese fa, ma vedo che sta riemergendo con nuove possibili fonti.

Che Bungie stia sviluppando un GaaS Action Multiplayer è sicuro dalle assunzioni (codename MATTER), non sappiamo però se sia un MOBA, anche se effettivamente calza perfettamente come genere.

Ultima modifica:
Avete visto che l'ultimo Firmware Update ha aggiunto la Wall of Shame dei titoli più giocati? :rickds: Da quanto vero non è proprio precisa (come il counter PS in generale, ma è abbastanza buffo da vedere) :asd:
wall.png
Yep la mia top 5 è un alternanza tra Yakuza e FF vari :asd:

wall.png

E' una notizia che è spuntata effettivamente qualche mese fa, ma vedo che sta riemergendo con nuove possibili fonti.

Che Bungie stia sviluppando un GaaS Action Multiplayer è sicuro dalle assunzioni (codename MATTER), non sappiamo però se sia un MOBA, anche se effettivamente calza perfettamente come genere.
Ah ok, grazie mille Boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro