Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sono soddisfatto per nulla della direzione presa da PS5, ma della generazione si.
Quindi si, comprerò PS6 prima o poi (sono pur sempre giocattoli -relativamente- economici e sticazzi di logiche e coerenze), con la certezza che sarà una piattaforma dove giocare bene o male tutto ciò che è di mio interesse, con una buona qualità.

Mi dispiace solo della direzione banale e soporifera che hanno intrapreso, era molto bello essere uno spettatore di questo medium qualche anno fa.

Sono del team anche io. 2002 Xbox per Splinter Cell e Jet Set Radio, 2008 Xbox 360 per Gears e sempre 2008 Wii per Mario Kart.

Sono più le volte che ho preso le console in base ai titoli che altro.
Esatto. Un conto è avere in antipatia un'azienda e chi la comanda (meglio del contrario a prescindere btw), ma poi quello che conta è come si vuol spendere il proprio tempo. Mi interessa il gioco, non chi lo fa.

Eh ormai la fat l’ho girata ad un amico ad un prezzo “da amico” :trollface: per cui alla fine non ci ho neanche perso più di tanto economicamente. In ogni caso già giocare Wukong patchato è stato un gran bel vedere e giocare.
La mia se l'è fottuta mia sorella. Non sa mai fare niente con PC e console ma la ps5 l'ha smontata scavettata e ricollegata in 2 minuti

Che poi ti devo dire, è l’impressione che danno anche a me, ma mi fido di te. :ryan:
Eh se e mai quando lo giocherai mi dirai, ma basta andare a vedere il topic su Jrpg world per non vedere Light8 e trarre le proprie conclusioni :sard:
Post automatically merged:

Comunque anche io sono andato di prima opzione. Per quanto me ne possa lamentare, la PS5 mi ha dato molto da giocare sia tra First che third. Certo avrei preferito una line up più folta e più coraggiosa ma sono rimasto in toto soddisfatto

Ultima modifica:

Oggi va un po' così.
Mentre leggevo gli ultimi commenti, su whatsapp e discord spuntavano le notifiche dei gruppi degli amici (quelli scemi che non capiscono niente di videogiochi) che si danno il solito check dell'appuntamento giornaliero per warzone o pro club, tutti contenti di giocare dopo una giornata di lavoro.

Senza-titolo.png

Che scemi che sono guarda come si divertono...

Quasi quasi riscarico quella merda di warzone

No ok no, devo iniziare Doom

Non ho capito, i Santa Monica rispondevano a quale messaggio di Alanah? E cosa sta recriminando invece sto tizio?
Tizi random online asserivano che lei non lavorasse davvero in SMS.
SMS lo ha confermato.
Lowe ha ribadito che lavorano insieme su un "progetto non annunciato" (da 4 anni).

Non ho capito, i Santa Monica rispondevano a quale messaggio di Alanah? E cosa sta recriminando invece sto tizio?
Alanah è l'ultimo target della cricca di ragebaiter dei social. Affermano che stia mentendo sul suo lavoro e che abbia solo scritto un libro di ricette. Santa Monica e i suoi sviluppatori la stanno difendendo.

Twitter fa schifo, è una fogna e andrebbe ignorato tutto ciò che non è una notizia di un account ufficiale.

La roba più interessante uscita da sta pagliacciata è la conferma che a sto progetto ci lavorano da 4 anni. 5 con questo, 6 col prossimo. 2026 per me è possibile.

Alanah è l'ultimo target della cricca di ragebaiter dei social. Affermano che stia mentendo sul suo lavoro e che abbia solo scritto un libro di ricette. Santa Monica e i suoi sviluppatori la stanno difendendo.

Twitter fa schifo, è una fogna e andrebbe ignorato tutto ciò che non è una notizia di un account ufficiale.
Fortunatamente mi ci sono tolto da quella mer.da. Ultimamente sto pure pensando da togliermi tutti i social perché ormai ste guerre culturali/ragebaiter rendono il tutto troppo pesante.

A meno di problemi gravi il gioco di cory dovrebbero assolutamente annunciarlo nel 2025, ormai nei tempi ci sono.
Secondo me comunque sarà l'annuncio big di metà/fine anno come intergalactic nel 2024, magari pure questo da geoff al SGF o TGA.

Secondo me esce prima di intergalactic. I ND hanno dovuto annunciare il gioco per calmare gli animi attorno ai Nd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro