Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io andró controcorrente e invece Golden Abyss non mi è piaciuto molto…sicuramente il peggior Uncharted. Idem per Resistance psp. Decisamente mediocre secodo me.Su console portatili Bend aveva trovato la sua dimensione perfetta e ha sviluppato alcuni dei miei giochi preferiti su quelle console. Era inevitabile ma fa male comunque
Heard the entire tools team was laid off which is … an extremely dumb thing to do at face value but also indicative of their future plans (engine support, genre choice, etc)
Studio senza futuro per come sono messe le cose, non hanno una direzione creativa e pure zero competenze tecniche di valore al contrario ad es. di BP che ha il suo engine proprietario della madonna.Sviluppatore Verificato
Guarda non sarei sorpreso se il nuovo progetto fosse un progetto di altri a cui fanno supporto ora come ora. Dubito che Sony gli lasci carta bianca per altri 6 anni sulla fiducia di un 70MC e di un gioco cancellato.Studio senza futuro per come sono messe le cose, non hanno una direzione creativa e pure zero competenze tecniche di valore al contrario ad es. di BP che ha il suo engine proprietario della madonna.
E questa situazione mette in evidenza l'estrema inefficienza e lo spreco di risorse cont tutto questo licenziare/assumere a raffica.
Onestamente non so come mai non li abbiano ancora chiusi.Sviluppatore Verificato
Guarda non sarei sorpreso se il nuovo progetto fosse un progetto di altri a cui fanno supporto ora come ora. Dubito che Sony gli lasci carta bianca per altri 6 anni sulla fiducia di un 70MC e di un gioco cancellato.
Magari non li chiudono come dice Alby per lo stesso motivo che dice zaza, ma spalmato sul lungo periodo. Potrebbero diventare strettamente un support studio, come succede sotto ad altri grandi publisher di vg (tipo Activision che ha trentordici SH su CoD).Onestamente non so come mai non li abbiano ancora chiusi.
Per me ora come ora è facile usarli come ruotino per ND mentre un piccolo Team creativo prova a concettualizzare un nuovo gioco.Magari non li chiudono come dice Alby per lo stesso motivo che dice zaza, ma spalmato sul lungo periodo. Potrebbero diventare strettamente un support studio, come succede sotto ad altri grandi publisher di vg (tipo Activision che ha trentordici SH su CoD).
La gen PS6 con queste premesse fa abbastanza paura lato first. Tolto Insomniac e Cory (che comunque saranno cross gen) rimane solo Polyphony..Almeno non hanno segato gente in BP per ora. Se no rimane solo l'inserviente e il contabile.
Bend ora come ora conta 90 persone circa.
#OrganicGrowth