Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Su console portatili Bend aveva trovato la sua dimensione perfetta e ha sviluppato alcuni dei miei giochi preferiti su quelle console. Era inevitabile ma fa male comunque

Su console portatili Bend aveva trovato la sua dimensione perfetta e ha sviluppato alcuni dei miei giochi preferiti su quelle console. Era inevitabile ma fa male comunque
Io andró controcorrente e invece Golden Abyss non mi è piaciuto molto…sicuramente il peggior Uncharted. Idem per Resistance psp. Decisamente mediocre secodo me.

GoOk30U.png

Sviluppatore Verificato
Heard the entire tools team was laid off which is … an extremely dumb thing to do at face value but also indicative of their future plans (engine support, genre choice, etc)

Sviluppatore Verificato
Studio senza futuro per come sono messe le cose, non hanno una direzione creativa e pure zero competenze tecniche di valore al contrario ad es. di BP che ha il suo engine proprietario della madonna.

E questa situazione mette in evidenza l'estrema inefficienza e lo spreco di risorse cont tutto questo licenziare/assumere a raffica.

Studio senza futuro per come sono messe le cose, non hanno una direzione creativa e pure zero competenze tecniche di valore al contrario ad es. di BP che ha il suo engine proprietario della madonna.

E questa situazione mette in evidenza l'estrema inefficienza e lo spreco di risorse cont tutto questo licenziare/assumere a raffica.
Guarda non sarei sorpreso se il nuovo progetto fosse un progetto di altri a cui fanno supporto ora come ora. Dubito che Sony gli lasci carta bianca per altri 6 anni sulla fiducia di un 70MC e di un gioco cancellato.

Forse forse mandare via i 2 Director (simpatici o mano) che nello studio c'erano da 20 anni non è stata una grandissima idea a posteriori. Largo ai giovani sì... Insomma...

Guarda non sarei sorpreso se il nuovo progetto fosse un progetto di altri a cui fanno supporto ora come ora. Dubito che Sony gli lasci carta bianca per altri 6 anni sulla fiducia di un 70MC e di un gioco cancellato.

Onestamente non so come mai non li abbiano ancora chiusi.
Magari non li chiudono come dice Alby per lo stesso motivo che dice zaza, ma spalmato sul lungo periodo. Potrebbero diventare strettamente un support studio, come succede sotto ad altri grandi publisher di vg (tipo Activision che ha trentordici SH su CoD).

Magari non li chiudono come dice Alby per lo stesso motivo che dice zaza, ma spalmato sul lungo periodo. Potrebbero diventare strettamente un support studio, come succede sotto ad altri grandi publisher di vg (tipo Activision che ha trentordici SH su CoD).
Per me ora come ora è facile usarli come ruotino per ND mentre un piccolo Team creativo prova a concettualizzare un nuovo gioco.

Mamma mia questi si sono suicidati.

Almeno non hanno segato gente in BP per ora. Se no rimane solo l'inserviente e il contabile.

Bend ora come ora conta 90 persone circa.

#OrganicGrowth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro