Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Messaggi
- 11,385
- Reazioni
- 2,530
Online
Ci possiamo aspettare qualche hint su questa parte finale di gen?Non vedo l'ora![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci possiamo aspettare qualche hint su questa parte finale di gen?Non vedo l'ora![]()
Geoff Keighley cannot makes games himself, or maybe he could, but he is at the mercy of what is available to be announced and shown right now. There are interesting things in the works at PlayStation first party wise that have not been announced, unless they've also been cancelled, but there are (PS) games that I thought we would see at some point this week whether be at the PlayStation thing or Keighley's, but they chose not to do so, that's stuff they are gonna show at a later date.
Jeff Gerstmann
Io so 2 cose di Sony:Certo che Sony se deve tirare la monetina e decidere di non mostrare, becca sempre il lato del noScherzi a parte, probabilmente si aspettava Godino al suo show e probabilmente l’avranno tolto all’ultimo dalla scaletta.
Follia due annunci nello stesso show, guai. Vediamo a settembre cosa cacciano fuori e cosa lasciano a Geoff per Dicembre.Io so 2 cose di Sony:
- 1 ANNUNCIO alla volta. Assolutamente mai di più, sarebbe folle farlo.
- Il prossimo evento sarà INCREDIBILE perché i First non erano pronti per lo scorso evento. Rinse & Repeat ad ogni evento fino alla fine del Sistema Solare.
Guarda, ho letto sto pezzo e ho avuto i brividi. Non dirlo nemmeno. 1 alla volta e per favore non spingete.Follia due annunci nello stesso show, guai.
Sony non è partner della Gamescom.Comunque ci sarebbe anche l’Opening Night Live per “Godino”
Allora come non detto, BossSony non è partner della Gamescom.
A me pare sia l'andazzo da sempre, quale SGF ti ricordi che sia stata veramente buona? Ma è pure normale ci son troppi troppi eventi perché possano uscire tutti bene. Però ovviamente li organizza perché son soldi.Più che altro è palese che ormai il vero main event di Geoff sia quello di fine anno. Per carità, carini gli annunci alla SGF, però credo stia pian pianino spostando il focus su dicembre per accentrare tutti quanti durante quella sera.
Così come gli State sono diventati i primi mezzi di comunicazione di Sony, Geoff userà prevalentemente i TGA.
Pochi eventi, ma buoni.
Un tempo si poteva presenziare all'ONL a prescindere, ma mi pare che da 2 anni devi essere formalmente partner Gamescom per stare dentro l'ONL.Allora come non detto, Boss![]()
Più che altro è palese che ormai il vero main event di Geoff sia quello di fine anno. Per carità, carini gli annunci alla SGF, però credo stia pian pianino spostando il focus su dicembre per accentrare tutti quanti durante quella sera.
Così come gli State sono diventati i primi mezzi di comunicazione di Sony, Geoff userà prevalentemente i TGA.
Pochi eventi, ma buoni.
Vabbè Capgod non conta, quelli portano roba anche durante la festa patronale di paese a Villafranca.Eh, però la SGF l'ha chiusa con RE9, mica cazzi
Il problema della SGF è che dura troppo, neanche gli E3 Sony dei bei tempi potevano mantenere una durata simile
Se la faceva durare un'ora e segavi un'ora di ciarpame sarebbe stato un buon evento
Grazie mille Boss, non ricordano proprio che Sony non fosse tra i partner della Gamescom e ci sono rimasto un po’ male… comunque la scaletta che hai fatto è estremamente credibile. Credo proprio che andrà così a questo punto.Un tempo si poteva presenziare all'ONL a prescindere, ma mi pare che da 2 anni devi essere formalmente partner Gamescom per stare dentro l'ONL.
La comunicazione di Sony credo sarà così:
- Ora DS2.
- Luglio Yotei
- Agosto Tokon (c'è L'EVO).
- Settembre SoP Generale pre TGS
- Ottobre Yotei
- Dicembre TGA
Non ti permettere a mettere quella gif un’altra volta. Non ti permettere.Cmq Sony con Kojima ci hanno mostrato un botto di Death Stranding 2 e siamo noi che non vogliamo vedere nulla. Mi pare che la colpa sia nostra e non loro. Sempre a lamentarci. A luglio ci sta GoY. E poi che facciamo, vogliamo anche altra roba? Facciamo come tutti che passata l'estate chiedono di dove passare Capodanno? Uno scalino alla volta, se si guarda troppo in là si rischia di inciampare.
![]()
Il maestro Splinter non ti ha insegnato l'educazione?Non ti permettere a mettere quella gif un’altra volta. Non ti permettere.