Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sempre secondo lui non gli hanno bocciato nulla, è quello che vuole fare.
A questo punto sarà Kratos vs egiziani

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Io a sto punto dico che il/la protagonista di questo nuovo GOW potrebbe essere qualche personaggio di un'altra mitologia.
Questa sarebbe un'altra sorta di nuova ip nel mondo di GOW.
Però si è sempre God of War.

Io a sto punto dico che il/la protagonista di questo nuovo GOW potrebbe essere qualche personaggio di un'altra mitologia.
source.gif

Vista la piega di melma che stanno prendendo gli eventi, tocca accendere un cero affinché sia questo :rickds:

Altamente improbabile, credo di più al GOW main con una donna protagonista.
Post automatically merged:

Minchia Angrboda sarebbe la morte civile

Be perché Trudd? Non sarà mai all’altezza di Thor, ma manco per niente.

7 anni di sviluppo e il tuo main director creativo e oltre 200 milioni di budget non li metti su uno spin off :asd:
Questo progetto, qualunque cosa sia, è la next big thing di SSM eh, non è un side project
Ma la mia è piu che altro una speranza, già il fatto che Cory non sia su una nuova IP è una bella botta e attenzione io amo ALLA FOLLIA God of War. Però ecco, amo God Of War con Kratos :asd: quindi se dovessero concatenarsi le combo "Cory non è sulla nuova IP ma su God, un God con uno stile completamente diverso, molto colorato e con protagonista maschile diverso/femminile e si questo God è il next main quindi abbandonata la storyline di Kratos" ecco per me sarebbe una botta atroce probabilmente

Comunque indipendentemente da chi sarà, non pensate sia ora di darci un taglio con Kratos? Più che altro per la gestione PERFETTA del personaggio a fine DLC.

Comunque indipendentemente da chi sarà, non pensate sia ora di darci un taglio con Kratos? Più che altro per la gestione PERFETTA del personaggio a fine DLC.
Ma fine DLC con Kratos non abbiamo finito. Nel finale stesso di Ragnarok si apre un nuovo corso per Kratos ma non è assolutamente la fine della sua storia. Qualora dovesse terminare la storia di Kratos, terminerà God Of War stesso. È la sua storia, non la storia di una nuova divinità di un Pantheon a caso giusto per fare qualcosa di diverso. Ma che Dio ce ne scampi, per carità del signore

Oh sai che ti dico? Che l'idea mi piace. Cory potrebbe sbizzarrirsi con qualcosa di "nuovo" pur rimanendo all'interno dell'IP. Se fosse così la mia curiosità sarebbe parecchio alta :sisi:

Mi limito a ripetere ciò che vi ho già detto:
  • Protagonista diverso (divisivo).
  • Più mitologie in un solo gioco.
  • Un grosso cambio estetico (non intendo cartoon, parlo solo di colori e stile artistico).
2 indizi su 3 puntano abbastanza palesemente verso Angrboda :asd:

Schreier
I'll put it this way: it's not a new IP but it might feel like one. Maybe that's why people are confused. Please don't ask me more questions about this - if I wind up reporting more information at any point in the future it'll be in an article, not on a forum.

I can also confirm that Ashhong knows what they are talking about.

And that the sci-fi stuff (that people have apparently believed for years now?) is nonsense.

Ohi ohi, da come ne parla mi sa che è esattamente ciò che so io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro