Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga l unico spin off che avrebbe senso è su Atreus stop.
Il resto sarebbe l'ennesimo gioco Sony con un protagonista femminile, direi anche basta.

Horizon
The Last of Us
Returnal
Intergalactic
Ghost of Yotei
...
Capisco Gow che é legato a Kratos (quindi il problema sarebbe anche con un altro PG maschile, vedi Atreus), ma per il resto che cambia se il protagonista é maschile o femminile?

Se anziché Selene avevamo JACK, Returnal era meglio? Per ora la tendenza é questa, ma preoccupiamoci della qualità piuttosto che del sesso del personaggio principale.

Ashong (validato da Schreier)
AFAIK the game is squarely a PS5 generation game. Could it have a PS6 version after release? Probably

Quindi sì entro 2 anni arriva.
La bilancia pende sulla tua soffiata, la mia parlava di 3/4 anni ancora.... e l' una non esclude l' altra :morris2:

A me distrugge comunque che non sia su una nuova IP, per quanto ami il franchise di God of War desideravo vedere qualcosa di completamente fresco e nuovo, capace di sorprendere.

In tutto questo tempo a chiunque criticava, anche giustamente, l'output delle nuove IP Sony di questa generazione rispondevo sempre "aspettiamo di vedere cosa portano Druckmann e Balrog, le due punte di diamante".

Mo mi hanno tolto anche questo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Non ci sarà nessun spin off di Atreus. Il pg non è così seguito e amato, anzi il contrario.
Atreus (catturato, torturato o ucciso) sarà il pretesto per far tornare kratos più incazzato che mai, in un altro mondo mitologico probabilmente
Post automatically merged:

A me distrugge comunque che non sia su una nuova IP, per quanto ami il franchise di God of War desideravo vedere qualcosa di completamente fresco e nuovo, capace di sorprendere.

In tutto questo tempo a chiunque criticava, anche giustamente, l'output delle nuove IP Sony di questa generazione rispondevo sempre "aspettiamo di vedere cosa portano Druckmann e Balrog, le due punte di diamante".

Mo mi hanno tolto anche questo.

Ci sono decine e decine di ip che potrebbero aver rispolverato, dando per certo questa cosa che non è una nuova ip si intende

Non ci sarà nessun spin off di Atreus. Il pg non è così seguito e amato, anzi il contrario.
Atreus (catturato, torturato o ucciso) sarà il pretesto per far tornare kratos più incazzato che mai, in un altro mondo mitologico probabilmente
Visto che non è amato dal pubblico per come ragionano ora negli states come minimo lo proporranno come protagonista (visto che negli ultimi anni nei vari media sembra ci sguazzino a proporre personaggi che non vuole nessuno)

Visto che non è amato dal pubblico per come ragionano ora negli states come minimo lo proporranno come protagonista (visto che negli ultimi anni nei vari media sembra ci sguazzino a proporre personaggi che non vuole nessuno)
Non sarà mai protagonista di niente, al massimo potrebbe fare il cattivo

Post automatically merged:

Ci sono decine e decine di ip che potrebbero aver rispolverato, dando per certo questa cosa che non è una nuova ip si intende
È God of War al 99% dai, non sanno più come dirlo gli insider come lo stesso zaza che si è dimostrato più volte attendibile.

Thrud secondo me è la maggior indiziata . Mentre giocavo Ragnarok mi dava proprio la sensazione del lancio del personaggio ( non so se mi spiego ) . C'è anche una scena nel post ending

Ha tutti requisiti del momento :

• Donna
  • Arma figa ( non dico quale per non fare spoiler )
  • cazzuta ( ehi guardatemi, sono meglio di un uomo )

Lei poi è basata pure su una attrice reale ( non ricordo come si chiama , ma il suo volto l'ho già visto in qualche serie Tv )

L'altra invece non ha presenza scenica( e poteri interessanti ) , anche se però sarebbe proprio la massima espressione del Woke :asd:

Io cmq se proprio dovessi scegliere un personaggio femminile per God Of War , sceglierei Freya ( mi piace molto come personaggio )

A mio parere l’unico personaggio femminile interessante uscito dagli ultimi GoW è Angrboda
Ma mi rifiuto di pensare che possano portare avanti la saga con un titolo main senza Kratos. Anzi mi rifiuto di pensare che Barlog sia davvero così cretino (o debole) da non aver imposto la possibilità di fare un gioco nuovo. A meno che la IP non sia quella che fu cancellata anni fa… e che magari hanno ripescato dal cilindro.

Magari aveva un concept nel 2018 e ha visto che poteva adattarsi bene a GoW? Non so, boh.

Sempre che sia quella cosa di cui vi ho parlato io, però davvero fatico a credere che Santa Monica spenda 300M per ripescare una IP ignota.

Cioé praticamente dal 2018 stavano lavorando contemporaneamente a GOW R e pure ad un altro gow con un personaggio dell ultima saga gia con l’idea di rivoluzionare completamente la saga e il gioco?!? :azz:

Buongiorno,ho cercato di recuperare un po’ le ultime pagine ma ogni volta che entro qui è il delirio…di news negative! :morris2:

Alla fine il sunto è che Cory non sta producendo una nuova ip ma il prossimo gow e molto probabilmente avremo prima un gow più piccolo in una forma non canonica,corretto ?

Se fosse cosi mi sembra la solita follia by Sony che quindi avrà cestinato l idea iniziale della nuova ip altrimenti non si spiegano tutti questi anni di silenzio e produzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro