Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il terrore ma se cory cambia tutto può essere si anche femminile il nuovo protagonista anche se francamente spero di no
Post automatically merged:

esatto e non è detto che cosi facendo possa cambiare anche genere, inserire nuove meccaniche ecc
Si certo, questo é vero

Più che altro, e se andasse di full RPG OW? :asd:
È l’unica cosa che manca a Sony, magari compensa lui.

Lo ribadisco.

Ciò che ho sentito io NON SO se sia di Cory. E ho sempre pensato non lo fosse, e fosse il next dal team interno parallelo a quello di Cory.

MA quello che è stato detto ieri da Schreier (non è una nuova IP, non è su licenza, è una IP nota ma stravolta al punto da sembrare una nuova IP) ha delle consonanze con ciò che ho sentito io.

E ciò che ha detto Ashong (validato da Schreier) è:
"I can't wait for Santa Monica to announce their game. I truly don't know how era will react"
"At first I was like :/ but then I was like :O"
Che sono praticamente le stesse cose che ho sentito io in merito al progetto di cui parlavo sopra. Ossia un misto di stranezza, confusione e curiosità per le scelte fatte.

Vedremo se si avvererà.

Con Marvel Fighting Game è andata bene.
E presto (molto presto) la spilla del mio avatar si avvererà. Ma questa è un'altra storia.

Sì sì, intendo proprio RPG puro.
Post automatically merged:

Lo ribadisco.

Ciò che ho sentito io NON SO se sia di Cory. E ho sempre pensato non lo fosse, e fosse il next dal team interno parallelo a quello di Cory.

MA quello che è stato detto ieri da Schreier (non è una nuova IP, non è su licenza, è una IP nota ma stravolta al punto da sembrare una nuova IP) ha delle consonanze con ciò che ho sentito io.

E ciò che ha detto Ashong (validato da Schreier) è:

Che sono praticamente le stesse cose che ho sentito io in merito al progetto di cui parlavo sopra. Ossia un misto di stranezza, confusione e curiosità per le scelte fatte.

Vedremo se si avvererà.

Con Marvel Fighting Game è andata bene.
E presto (molto presto) la spilla del mio avatar si avvererà. Ma questa è un'altra storia.
in teoria si confà anche alla mia ipotesi

Avete presente il tempio di Tyr? Secondo me aprono i multiversi concettualmente parlando e sarà sì God of War ma non God of War, una nuova vecchia IP :asd:

Certo che è abbastanza criminale e rischioso fare una cosa del genere. Cioè sono proprio sicuri di avere una madonna se no non si esponevano così e non esponevano LA saga Sony così.

Sarebbe stato molto più facile fare la nuova IP e basta :asd:

Avete presente il tempio di Tyr? Secondo me aprono i multiversi concettualmente parlando e sarà sì God of War ma non God of War, una nuova vecchia IP :asd:

Certo che è abbastanza criminale e rischioso fare una cosa del genere. Cioè sono proprio sicuri di avere una madonna se no non si esponevano così e non esponevano LA saga Sony così.

Bello ma il problema e solo uno
God Of War Kratos Nod GIF by PlayStation

Sta cosa è verissima, per mettere a rischio il nome della loro IP numero uno devono avere tra le mani qualcosa che per loro è eccezionale :asd:

Io trovo poco allettanti tutte le robe che ipotizzate comunque :asd:
L'idea di un'altra mitologia è abbastanza trash, i personaggi femminili di ragnarok (basandomi sul plot del gioco) non hanno il carisma necessario per reggere un ruolo da protagoniste (ma manco Atreus a meno di non "riscriverlo" totalmente con un aging up). Forse giusto la moglie karen di kratos in un gioco flashback (visto che è un pg ancora poco approfondito).

Francamente però non mi vedo barlog come uno che si fa intrappolare in progetti così poco allettanti. C'e quindi la certezza matematica che non sia una nuova IP o possiamo ancora sognare?

Io trovo poco allettanti tutte le robe che ipotizzate comunque :asd:
L'idea di un'altra mitologia è abbastanza trash, i personaggi femminili di ragnarok (basandomi sul plot del gioco) non hanno il carisma necessario per reggere un ruolo da protagoniste (ma manco Atreus a meno di non "riscriverlo" totalmente con un aging up). Forse giusto la moglie karen di kratos in un gioco flashback (visto che è un pg ancora poco approfondito).

Francamente però non mi vedo barlog come uno che si fa intrappolare in progetti così poco allettanti. C'e quindi la certezza matematica che non sia una nuova IP o possiamo ancora sognare?
Se God of war diventa come final fantasy cambiando tutto e' come se fosse una nuova ip e per me sarebbe top

Chi ipotizza Cory su personaggi secondari con un budget di quel tipo e' fuori di testa e ubriaco ahahahaha

Sì chiariamo:
  • L'unica certezza oggi è che NON è su una nuova IP. Schreier sa al 100%.
  • Quale sia questa "vecchia" IP su cui è be' possiamo dibatterne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro