Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Probabilmente Cory su GOW2 farà da producer, supervisionerà i lavori e poco altro, ma la direzione del progetto spetterà appunto a qualcun altro.

Comunque sta in pieno processo di scrittura, prima che ne esca qualcosa di concreto ci vorranno anni e anni. Probabilmente resterà in pre-produzione con una piccola parte del team mentre il resto dei SSM si concentrano su GOW2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente Cory su GOW2 farà da producer, supervisionerà i lavori e poco altro, ma la direzione del progetto spetterà appunto a qualcun altro.

Comunque sta in pieno processo di scrittura, prima che ne esca qualcosa di concreto ci vorranno anni e anni. Probabilmente resterà in pre-produzione con una piccola parte del team mentre il resto dei SSM si concentrano su GOW2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si penso che arriverà prima GOW 2, e poi questa nuova IP :sisi:  

Ma quindi il director di GOW 2 non si conosce ancora :tristenev:

Ricordo male io o era proprio sci-fi il progetto cancellato a Santa Monica qualche tempo fa ?

Si ma era una roba alla Destiny se non ricordo male e fu cancellato per la troppa somiglianza. 

Se sci-fi dev'essere spero più in una roba alla Mass Effect o nella migliore delle ipotesi un erede spirituale di Dead Space. 

Si ma era una roba alla Destiny se non ricordo male e fu cancellato per la troppa somiglianza. 

Se sci-fi dev'essere spero più in una roba alla Mass Effect o nella migliore delle ipotesi un erede spirituale di Dead Space. 
Era simile a Dead Space e Destiny, segato proprio per questi motivi :asd:  

Era simile a Dead Space e Destiny, segato proprio per questi motivi :asd:  
Io sapevo solo a Destiny. Cmq ora che l'IP di DS si è estinta, potrebbero creare un erede spirituale e col talento di Cory verrebbe fuori una gran figata. 

Magari con le atmosfere del primo DS o del film LaCosa. 

Mi fido di lui già solo per aver tirato fuori quel capolavoro assoluto di Astro Bot :ivan:

E adesso portaci il 2 su PS5 :ivan:

Può essere un po' assurdo che proprio i Japan vengano guidati da un occidentale, ma probabilmente é la miglior testa lì dentro, quindi va benissimo. : sisi:
La cosa buffa è che prima c'era Backer (ex Santa Monica) al comando. 

Stranissimo che non piazzino più da anni un capoccia Giapponese alla direzione del loro studio di Tokyo (che tra l'altro è molto grosso)...

Questo invece è Europeo... Sembra un'altra delle mosse di Ryan per ristrutturare la dirigenza con i suoi uomini di fiducia :asd:  

La cosa buffa è che prima c'era Backer (ex Santa Monica) al comando. 

Stranissimo che non piazzino più da anni un capoccia Giapponese alla direzione del loro studio di Tokyo (che tra l'altro è molto grosso)...

Questo invece è Europeo... Sembra un'altra delle mosse di Ryan per ristrutturare la dirigenza con i suoi uomini di fiducia :asd:  
meno americani al comando meglio è

meno americani al comando meglio è
Oddio con House e Layden la baracca non andava così male :asd:  E Jim sarà Europeo (così come molta della dirigenza nuova) ma comunque la sede principale è in USA, e suppongo anche una grossa fetta del Board :asd:  

Io più che altro vorrei una presenza più Giapponese in sta società... Sia a livello di immagine, sia a livello di design e SH.

Giapponese o non giapponese, quello che conta è che abbia talento 

A me questa pulizia totale di Ryan un po’ preoccupa sinceramente, soprattutto alla luce del successo ottenuto con Ps4 (Lyden, Tretton, House e Yoshida”declassato”, loro sono stati i pionieri del successo di questa generazione).

A me questa pulizia totale di Ryan un po’ preoccupa sinceramente, soprattutto alla luce del successo ottenuto con Ps4 (Lyden, Tretton, House e Yoshida”declassato”, loro sono stati i pionieri del successo di questa generazione).
 Yoshida ora ha un ruolo, prima andava in giro e basta :rickds:

La carica di Layden non c'era per dire,  è stata messa con lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Andiamo bene  :asd:

Reciterò una preghiera per il nuovo gioco di Toyama .

New Ratchet & Clank Game Reportedly Releasing This Year as a PS5 Launch Title

According to a new report, a new Ratchet & Clank game is in currently in development for PlayStation 5 via Insomniac Games and Sony Interactive Entertainment. Further, it's mentioned that the game may be ready for the launch of the PlayStation 5 later this year. The report comes way of former industry journalist Colin Moriarty, who shared the scoop during a recent episode of Sacred Symbols+: Episode XXVI: The Waiting Game. More specifically, while discussing when Marvel's Spider-Man 2 may release with co-host Chris Ray Gun, Moriarty noted that the Lombax's next adventure will happen before players get the chance to swing around Manhattan again.

“We’re going to get a Ratchet and Clank in-between that [Spider-Man 2018 and its sequel) on PlayStation 5," said Moriarty. "I feel like that’s going to be a launch game, the Ratchet and Clank game that’s long been in development at Insomniac.”

New Ratchet & Clank Game Reportedly Releasing This Year as a PS5 Launch Title

According to a new report, a new Ratchet & Clank game is in currently in development for PlayStation 5 via Insomniac Games and Sony Interactive Entertainment. Further, it's mentioned that the game may be ready for the launch of the PlayStation 5 later this year. The report comes way of former industry journalist Colin Moriarty, who shared the scoop during a recent episode of Sacred Symbols+: Episode XXVI: The Waiting Game. More specifically, while discussing when Marvel's Spider-Man 2 may release with co-host Chris Ray Gun, Moriarty noted that the Lombax's next adventure will happen before players get the chance to swing around Manhattan again.
“We’re going to get a Ratchet and Clank in-between that [spider-Man 2018 and its sequel) on PlayStation 5," said Moriarty. "I feel like that’s going to be a launch game, the Ratchet and Clank game that’s long been in development at Insomniac.”

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro