E' un nuovo team fondato da 2 anni per la VR.Non ho la minima idea di chi siano, ma comunque bene cosi per la VR.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un nuovo team fondato da 2 anni per la VR.Non ho la minima idea di chi siano, ma comunque bene cosi per la VR.![]()
Non ne sapevo l'esistenza, sarà che 2 anni fa la cosa non mi interessava, ma come ho detto allora bene cosi, tra questi, i London Studio e i Japan Studio, la VR sta coperta.E' un nuovo team fondato da 2 anni per la VR.
Postano spesso roba di Sunset e di titoli vecchi.Insomniac deve aver twittato qualcosa a tema Sunset Overdrive......
versione ps4 in arrivo![]()
Il 28/1/2020 alle 14:41 , SolidSnake91 ha scritto:
improbabile almeno per ora, han detto di non essere interessati all'ip per il momento ma di puntare su ratchet e spiderman, quindi questi stan sviluppando, magari piu' in la una remastered a 2 spicci magari per ps5 la fannoInsomniac deve aver twittato qualcosa a tema Sunset Overdrive......
versione ps4 in arrivo![]()
Pensa se tira fuori un sci-fi a tinte horror, che robetta ne esce
Horror non credo ma sci-fi per me lo è sicuro.Pensa se tira fuori un sci-fi a tinte horror, che robetta ne esce![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
54 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Cory è su una nuova IP #Bilivgow2 kratos viaggia nel tempo
ma speriamo per i santa Monica che fanno gow da 3 gen e non hanno nient'altroCory è su una nuova IP #Biliv![]()
Cory punta a quello... E si spera che dopo il giga successo gli venga data carta bianca...ma speriamo per i santa Monica che fanno gow da 3 gen e non hanno nient'altro
Sì che poi è pura tradizione di GoW cambiare Director tra un gioco e l'altro.Cory non è su God of Warnon avrebbe mai detto di tenere sott'occhio l'altro director altrimenti, se l'è meritata la sua nuova IP e fiducia, ora scrivi come un pazzo figlio di ***** :cuore:
basta che il secondo in comando sia capaceCory punta a quello... E si spera che dopo il giga successo gli venga data carta bianca...
Tanto il sequel lo fanno fare al secondo in comando del primo gioco![]()