Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì al momento non hanno manco un logo (li trovate al primo post), si sa solo che voglion fare AAA per VR :asd:  Chissà che non si presentino ufficialmente a breve.

:cuore:

Ultima modifica da un moderatore:

Insomniac deve aver twittato qualcosa a tema Sunset Overdrive......

versione ps4 in arrivo :hmm:

Insomniac deve aver twittato qualcosa a tema Sunset Overdrive......

versione ps4 in arrivo :hmm:
improbabile almeno per ora, han detto di non essere interessati all'ip per il momento ma di puntare su ratchet e spiderman, quindi questi stan sviluppando, magari piu' in la una remastered a 2 spicci magari per ps5 la fanno 

Pensa se tira fuori un sci-fi a tinte horror, che robetta ne esce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Horror non credo ma sci-fi per me lo è sicuro.

54 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

E' da un po' che sta in fissa con la fantascienza su Twitter... :asd:  Vai a vedere che è davvero su un Adventure Sci Fi :asd:  

Cory non è su God of War :asd:  non avrebbe mai detto di tenere sott'occhio l'altro director altrimenti, se l'è meritata la sua nuova IP e fiducia, ora scrivi come un pazzo figlio di ***** :cuore:

ma speriamo per i santa Monica che  fanno gow da 3 gen e non hanno nient'altro
Cory punta a quello... E si spera che dopo il giga successo gli venga data carta bianca...

Tanto il sequel lo fanno fare al secondo in comando del primo gioco :asd:  

Cory non è su God of War :asd:  non avrebbe mai detto di tenere sott'occhio l'altro director altrimenti, se l'è meritata la sua nuova IP e fiducia, ora scrivi come un pazzo figlio di ***** :cuore:
Sì che poi è pura tradizione di GoW cambiare Director tra un gioco e l'altro.

Cory passa il testimone al tipo (non mi ricordo chi fosse :hmm:  ), mentre lui sviluppa il suo gioco... E onestamente uno Sci Fi colossal manca in casa Sony :unsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro