La palla al piede peggio di Serie S insomma, spettacolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la Vita si merita miglior fortunaNo, PlayStation Portable 2.
avranno capito che è meglio fare una handheld che fa girare gli stessi giochi della attuale console di generazione, piuttosto che roba a parte. solo che quanto costerà? come uno steam deck?No la Vita si merita miglior fortuna
Non so se il rumor in questione sia vero o affidabile, ma che una portatile proprietaria salti fuori la prossima Gen temo sia probabile.
Ah sí, Series Portable, PSP3 e Steam Deck 2.Dai che abbiamo il trio di Handhelds![]()
Ormai lo sviluppo dei videogiochi è incentrato sulla scalabilità. Non credo che la portatile possa rappresentare chissà che tipo di problema nella prossima generazione.La palla al piede peggio di Serie S insomma, spettacolo.
Bisogna vedere se PSSR scala bene con basse risoluzioni interne.avranno capito che è meglio fare una handheld che fa girare gli stessi giochi della attuale console di generazione, piuttosto che roba a parte. solo che quanto costerà? come uno steam deck?
boh
dipende da che ci mettono dentro. se vogliono una 1:1 con PS6, costerà un fottio. credo piuttosto che faranno una versione con architettura cappata a risoluzione e framerate inferiori, per venderla più o meno allo stessoMa se la portal costa 220 e non ha nessun hardware. Quanto l vogliono far pagare?
Sara come il rumor vecchio: fino a ps5 giochi nativo, ps6 only remoto
Alla fine in questa gen viene ancora supportata PS4, dopo ben 4 anni dal lancio di PS5. Credo che la prossima gen possa avere una transizione ancora più morbida.Sara come il rumor vecchio: fino a ps5 giochi nativo, ps6 only remoto
Ps5 pro ti ha appena dimostrato che Sony è i una posizione in cui può fare pagare quanto vuole i suoi hardware e il mercato li accoglie beneMa se la portal costa 220 e non ha nessun hardware. Quanto l vogliono far pagare?