Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mr. Jim Oak Siamo nell'endgame. Ai TGA forse sapremo. Se è quello che hai sentito tu forse l'impatto sarà meno iroso, se è quello che ho sentito io dio ci scampi da quello che sarà internet. :galliani3:
Quindi Jim Oak è team nuovo God con Atreus e tu sei team nuovo God con protagonista femminile? Dateci degli indizi per favore, abbiate pietà :bruniii:

E noi si vuole quello che hai sentito tu :sard:
elmo-hello.gif

È qualcosa che puoi dire?
Mi limito a ripetere ciò che vi ho già detto:
  • Protagonista diverso (divisivo).
  • Più mitologie in un solo gioco.
  • Un grosso cambio estetico (non intendo cartoon, parlo solo di colori e stile artistico).

Quello che invece ha sentito Jim è sua proprietà, non verrà condiviso dal sottoscritto.

Mi limito a ripetere ciò che vi ho già detto:
  • Protagonista diverso (divisivo).
  • Più mitologie in un solo gioco.
  • Un grosso cambio estetico (non intendo cartoon, parlo solo di colori e stile artistico).

Quello che invece ha sentito Jim è sua proprietà, non verrà condiviso dal sottoscritto.
Serve psycho Mantis

ND salvaci tu. Come hai sempre fatto.

Ragazzi non è il prossimo God main, perchè non dovrebbero essere ne Kratos ne Atreus. Dovrebbe essere una roba nuova della saga, probabilmente spin off, con protagoniste femminili. Ovviamente si spera sia spin off e non main ma non penso abbandonino Kratos
7 anni di sviluppo e il tuo main director creativo e oltre 200 milioni di budget non li metti su uno spin off :asd:
Questo progetto, qualunque cosa sia, è la next big thing di SSM eh, non è un side project

NON è GoW2D regà, dai su sveglia un pochino per l'amor di cristo redentore.

E' evidentemente (stando a ciò che ha detto Schreier) su un GoW. Quale? Be' ai posteri. Il prossimo GoW Main Atreus/Kratos? Maybe. Un GoW molto atipico (con più mitologie)? Maybe. Un GoW ambientato a Desenzano nel tempo presente? Maybe.
Tu parlavi di un gioco con un concept "particolare". Che sia lui?

A me di quello che fa Nintendo non frega nulla, il milking estremo delle IP da Sony non piace e mi sembra una mancanza di coraggio e di idee preoccupante.

E ringraziamo che dopo 12 anni Naughty Dog s'è rotta le palle di TLOU.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
A me allora non frega nulla del milkaggio. Avanti Santa Monica! Sarò il tuo tifoso per un nuovo Gow
Post automatically merged:

Angrboda o Thrudd, my two cent.
La prima no vi prego. La seconda intriga solo per un aspetto ⚡

Tu parlavi di un gioco con un concept "particolare". Che sia lui?
Non lo so, ma è possibile. Vi dissi che c'era un GoW con un concept anomalo nell'estetica e nella struttura e nel protagonista. E vi dico che non è una cosa sentita anni fa, ma 9 mesi fa dagli stessi uccellini di "c'è un gioco picchiaduro Marvel di Sony" (ring a bell?), quindi boh. E' questo è il progetto di Cory? Oppure sta facendo il GoW più canonico con la nuova mitologia, Kratos, etc.? Vedremo forse ai TGA.

Non lo so, ma è possibile. Vi dissi che c'era un GoW con un concept anomalo nell'estetica e nella struttura e nel protagonista. E vi dico che non è una cosa sentita anni fa, ma 8 mesi fa dagli stessi uccellini di "c'è un gioco picchiaduro Marvel di Sony" (ring a bell?), quindi boh. E' questo è il progetto di Cory? Oppure sta facendo il GoW più canonico con la nuova mitologia, Kratos, etc.? Vedremo forse ai TGA.
Allora si

Sarà questo pefforza

Oppure sta facendo il GoW più canonico con la nuova mitologia, Kratos, etc.?
Vista la piega di melma che stanno prendendo gli eventi, tocca accendere un cero affinché sia questo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro