Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'annuncio sarà ai tga dai.

Se mi ritrovo Angrboda che si mette a lanciare petardi colorati ti vengo a prendere in pescheria.
Qualcuno che si è accorto della mia cit, incredibile.

Comunque quello di cui parlo io non è un progetto piccolo. E' diverso, ma assolutamente è l'opposto di un progetto piccolo (come può essere il GoW2D sviluppato esternamente). Che sia di Cory o meno.

E sì che a livelli preproduttivi ci sia il draft del "futuro di Kratos e Atreus" è sicuro. Al di là di cosa faranno con questo progetto anomalo.

L'unica è aspettare per capire se davvero Cory è su questo GoW o su "altra IP", ma davvero non riesco ad immaginare Barlog che ripesca [IP dimenticata random] dalla cantina di Sony investendoci su 5 anni/250M.

Magari iniziano a scontare Ragnarok sotto i €40 finalmente :unsisi:

Comunque mi dispiace principalmente per la mancata nuova IP, i giochi nuovi sono sempre la cosa che mi interessa di più in questi casi ed è un peccato se veramente non vedremo un titolo nuovo da Santa Monica.
Allo stesso tempo non ho le stesse preoccupazioni che hanno gli altri utenti sullo stile, sul protagonista, ecc. Devono uscire altri 10 giochi PS Studios con femmine al timone prima che possa anche solo lontanamente sentire una pesantezza dovuta al genere del PG, osì come non mi sento di ribollire a prescindere per altre ipotesi come atreus, stile toon, ecc :ayaya:

Certo, se si potesse oscurare i topic, probabilmente lo farei per quello di questo nuovo ipotetico GOW se veramente si rivela di un certo tipo. Non attendo per nulla il genere di discussioni di cui abbiamo avuto già un assaggio indigesto con intergalactic.

Comunque quello di cui parlo io non è un progetto piccolo. E' diverso, ma assolutamente è l'opposto di un progetto piccolo (come può essere il GoW2D sviluppato esternamente). Che sia di Cory o meno.

E sì che a livelli preproduttivi ci sia il draft del "futuro di Kratos e Atreus" è sicuro. Al di là di cosa faranno con questo progetto anomalo.

L'unica è aspettare per capire se davvero Cory è su questo GoW o su "altra IP", ma davvero non riesco ad immaginare Barlog che ripesca [IP dimenticata random] dalla cantina di Sony investendoci su 5 anni/250M.

Ho cercato di recuperare un po di roba di ieri sera, a me sembra di capire che sia praticamente un nuovo gioco ambientato nell'universo di GOW (vecchia IP nuova IP bla bla bla)
Va a finire che non ha nemmeno GOW come titolo principale, sfruttano il nome per le vendite ma è una idea originale di Barlog, robe così diciamo

Uncharted by Barlog :unsisi:. Vabbè vediamo che tira fuori, penso rimanga sulla IP di GOW in qualche maniera a sto punto anche se sarà qualcosa di diverso allo stesso tempo

“A God of War story” sottotitoletto e 90 mln di copie assicurate.

Ora dico una super cazzàta: ma se fosse quel progetto Gow a tema Egitto che abbiamo sempre associato erroneamente a BP?

Sì nel 2021 ha cannato al 100%. Inutile che rigiri la cosa, disse "nuova IP."

Sì.
(No, non quella che inizia per A.)
Se non è Angrboda (che dio ce ne scampi) accetterei volentieri Freya. Ha avuto un ottimo build up nei capitoli precedenti e avrebbe senso espandere il suo personaggio. Angrboda e Thrud non le voglio nemmeno tenere in considerazione. A meno che Angrboda faccia da "narratrice", si mette a disegnare sui pannelli e viviamo la storia tramite il disegno. E si ricollegherebbe allo stile artistico "particolare" e al tuo hint sugli a-ha. Va beh, sto vaneggiando. Vado a lavorare che è meglio.

Ho cercato di recuperare un po di roba di ieri sera, a me sembra di capire che sia praticamente un nuovo gioco ambientato nell'universo di GOW (vecchia IP nuova IP bla bla bla)
Va a finire che non ha nemmeno GOW come titolo principale, sfruttano il nome per le vendite ma è una idea originale di Barlog, robe così diciamo
Ci ho pensato pure io a sta roba

Uncharted by Barlog :unsisi:. Vabbè vediamo che tira fuori, penso rimanga sulla IP di GOW in qualche maniera a sto punto anche se sarà qualcosa di diverso allo stesso tempo
Per Uncharted non dovremo aspettare Barlog... Oh così mi è parso di capire leggendo questo topic. :bip:

Cory è CHIARAMENTE su TLOU3. :eucube:

Sì, e be'... Sarebbe abbastanza coerente con quello che ho sentito io, ossia una visione completamente diversa di GoW rispetto ad un sequel diretto/evoluto con Kratos o Atreus. Quasi un prodotto parallelo di quell'universo lì, ma non un prodotto minore.

Il fatto che barlog non sia su una nuova ip mi manda ai matti.
Però la luce verda per quel vomito di concord, marathon e fairgame la si è data. Americani del cazzo mi hanno avvelenato il milan e la playstation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro