Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per Uncharted non dovremo aspettare Barlog... Oh così mi è parso di capire leggendo questo topic. :bip:

Cory è CHIARAMENTE su TLOU3. :eucube:

Sì, e be'... Sarebbe abbastanza coerente con quello che ho sentito io, ossia una visione completamente diversa di GoW rispetto ad un sequel diretto/evoluto con Kratos o Atreus. Quasi un prodotto parallelo di quell'universo lì, ma non un prodotto minore.
God One: A God of War Story

Ci ho pensato pure io a sta roba

Sì, e be'... Sarebbe abbastanza coerente con quello che ho sentito io, ossia una visione completamente diversa di GoW rispetto ad un sequel diretto/evoluto con Kratos o Atreus. Quasi un prodotto parallelo di quell'universo lì, ma non un prodotto minore.

Prima ho sparato OW alla BOTW, adesso ho visto che Ashhong ha messo gli occhioni a un post dove parlavano di OW :asd:
Curioso di vedere che s'è inventato, sicuro non sarà il classico action adventure :sisi:

Che gli Dei ce ne scampino.
5lxxfi.jpg

Prima ho sparato OW alla BOTW, adesso ho visto che Ashhong ha messo gli occhioni a un post dove parlavano di OW :asd:
Sì anche un cambio di struttura (non so in che termini) era sulla carta. Non so come si incastri con i "multipli innesti mitologici" ma boh magari sì, magari stan provando qualcosa di diverso dall'open map.

a sto punto GOD OF WAR potrebbe diventare un brand stile GHOST OF e cory sta facendo un nuovo inizio con nuovo protagonista, lore, mitologia tutto. via kratos, amici, parenti e riferimenti ecc tutto nuovo di pacca.

in quel senso non sarebbe una nuova ip ma come se lo fosse

a sto punto GOD OF WAR potrebbe diventare un brand stile GHOST OF e cory sta facendo un nuovo inizio con nuovo protagonista, lore, mitologia tutto. via kratos ecc tutto nuovo di pacca.

in quel senso non sarebbe una nuova ip ma come se lo fosse
Sarebbe l'unica cosa sperabile, anche perché se incentra tutto su di un personaggio random di Ragnarok é da pernacchie forti

Sarebbe l'unica cosa sperabile, anche perché se incentra tutto su di un personaggio random di Ragnarok é da pernacchie forti
troppo sminuente per un cory barlog e con un budget cosi fare un gioco su diun pers secondario

ergo l’unica via è quella che god of war diventi un brand non piu legato a kratos e soci ma che si rinnova stile final fantasy

Ma God of war è il pelatone se non hanno il coraggio di farlo crepare definitivamente sarà solo la sua ombra.

Ma come mai state dando per scontato un gow al femminile? L'han detto i rumor o è una vostra ipotesi?
il terrore ma se cory cambia tutto può essere si anche femminile il nuovo protagonista anche se francamente spero di no
Post automatically merged:

Magari un nuovo inizio in Egitto, perché no...
esatto e non è detto che cosi facendo possa cambiare anche genere, inserire nuove meccaniche ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro