the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,751
Sly fatto da balrog in versione realistica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MedievilDai è GOW, Playstation non ha licenze dormienti su cui investire +200 milioni di dollari.
Ma non investono 200 milioni nemmeno su Atreus, la figlia di Thor ecc...Dai è GOW, Playstation non ha licenze dormienti su cui investire +200 milioni di dollari.
Beh, almeno sarebbe sorprendente da quel punto di vista.Non è cartoon. Regà non capirete mai a cosa mi riferisco quando dico "stile estetico diverso" e non sono neanche certo che verrà mantenuto. Ma è l'equivalente di vedere un film di oggi (2025) e un film del 1950 o 1970 o 1980. Colori, stile, direzione artistica diverse. Vi basti questo.
ogni volta che lo dici mi fai pensare a veilguardNon è cartoon. Regà non capirete mai a cosa mi riferisco quando dico "stile estetico diverso" e non sono neanche certo che verrà mantenuto. Ma è l'equivalente di vedere un film di oggi (2025) e un film del 1950 o 1970 o 1980. Colori, stile, direzione artistica diverse. Vi basti questo.
Non è con Kratos.Ma non investono 200 milioni nemmeno su Atreus, la figlia di Thor ecc...
Se è God of war è con kratos ovviamente, altrimenti è un suicidio annunciato, barlog non è un coglione
Sarebbe parte di quella vena di stranezza, diversità, reinvenzione di cui parlavo. Una cosa che collimerebbe con ciò che disse ieri Schreier (vecchia IP ma tanto diversa da sembrare nuova).Beh, almeno sarebbe sorprendente da quel punto di vista.![]()
Esattamente la posizione per cui si è candidata la mia fonteE quei requisiti sono per un Senior Combat Designer.
Gli indizi sono troppi. E sono dell'idea che il Rasoio sia la soluzione migliore in caso di dubbio. Non è una nuova IP, quindi è la vecchia IP più probabile fra tutto. Questo è il mio state of mind ora, vedremo al reveal.Esattamente la posizione per cui si è candidata la mia fonte
Il cerchio si sta chiudendo.
Potremmo capirlo se ce lo dicessiNon è cartoon. Regà non capirete mai a cosa mi riferisco quando dico "stile estetico diverso" e non sono neanche certo che verrà mantenuto. Ma è l'equivalente di vedere un film di oggi (2025) e un film del 1950 o 1970 o 1980. Colori, stile, direzione artistica diverse. Vi basti questo.
Per me Cory manco da ubriaco partorirebbe uno stile di quel tipoogni volta che lo dici mi fai pensare a veilguard
Non è cartoon. Regà non capirete mai a cosa mi riferisco quando dico "stile estetico diverso" e non sono neanche certo che verrà mantenuto. Ma è l'equivalente di vedere un film di oggi (2025) e un film del 1950 o 1970 o 1980. Colori, stile, direzione artistica diverse. Vi basti questo.
Quindi Barlog è un coglioneNon è con Kratos.
Quindi Barlog è un coglione
Aaah ok.. stile MindseyeNon è cartoon. Regà non capirete mai a cosa mi riferisco quando dico "stile estetico diverso" e non sono neanche certo che verrà mantenuto. Ma è l'equivalente di vedere un film di oggi (2025) e un film del 1950 o 1970 o 1980. Colori, stile, direzione artistica diverse. Vi basti questo.
Quello almeno è 3Dogni volta che lo dici mi fai pensare a veilguard
Ma non è 2d questoQuello almeno è 3D
A me non piacerà mai, il primo GOW che passerò(e l'assenza di Kratos, donne e quant'altro non centrerà unia mazza) Ma vediamo prima com'è. Poi si pensa.
Quello almeno è 3D
A me non piacerà mai, il primo GOW che passerò(e l'assenza di Kratos, donne e quant'altro non centrerà unia mazza) Ma vediamo prima com'è. Poi si pensa.