Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ci vedo nulla di male in una discussione sulle speculazioni, è il sale del forum. Personalmente vivo sti rumor con molto (ma divertito) distacco, ho trovato ragnarok talmente indigesto che prima di tornare su un gow passerà mooolto tempo (a meno che come si dice, non sia una roba completamente diversa)

È vero che stiamo fantasticando, che è lecito ed anche bello; è anche vero che l'atmosfera nel topic da l'impressione di essere meno una discussione di giocatori sognatori e più una discussione di giocatori disperati o rassegnati, che è comprensibile da certi (CERTI) punti di vista visto l'andazzo, ma comunque un po' un peccato :asd:

Non ci vedo nulla di male in una discussione sulle speculazioni, è il sale del forum. Personalmente vivo sti rumor con molto (ma divertito) distacco, ho trovato ragnarok talmente indigesto che prima di tornare su un gow passerà mooolto tempo (a meno che come si dice, non sia una roba completamente diversa)
Io ricordo il clima pre E3 o comunque il forum un paio di annetti fa, l'hype e il mood era molto diverso. Poi che alcuni di questi insiders non siano entertaining non lo metto in dubbio. Ma alcuni ci mangiano proprio sopra, poi volevo dire la mia. Diciamo che sono un nostalgico di quel periodo un po meno appesantito da tanti rumour inconclusivi.

Secondo me il problema di fondo è che non sono più rumor, ma al 90% verità. Chiaro, in questo caso un po’ meno perché ci sono abbastanza variabili da tenere in considerazione, ma viene difficile fantasticare nel momento in cui vieni comunque messo in carreggiata da tutte le varie voci di corridoio.

Cioè per dirvi: banalmente in questo momento ho molta meno attesa rispetto a ore fa. Poi oh chiaro, si fa per parlare, pero ‘nsomma a volte due palle.

E voi direte: cambia forum. E io vi dico: magari modulare la comunicazione e ciò che viene rivelato?

Il fratello
Più ci penso e più le probabilità che sia un gow ambientato nei giorni nostri, o anche più avanti, si fanno concrete. Se ci pensate chi sono gli dei della guerra oggi? Capi di stato scellerati che giocano a risiko sulla pelle della gente. Potrebbe essere questa l'intuizione del buon Cory?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Minchia adesso lo voglio

Non so di cosa stai parlando.
Io faccio riferimento solo a Zaza.
Schreier ha solo corredato quanto detto da Zaza.
Se non volete discutere di roba detta da un capomod del forum... Cambiate forum.

La mia idea di dialogo è diversa, ma mi rendo conto di essere una minoranza. Speculare è divertente, bloccare le speculazioni perché c'è chi sa e chi non sa lo è un po' meno :asd: . Che hype c'è se a ogni ipotesi fatta dopo 2 secondi si è subito smentiti, senza però poter sapere qual è la verità? Ma vabbè, il mondo è bello perché è vario, evidentemente alla maggior parte delle persone piace così.

La cosa peggiore è che siamo ancora a luglio :dsax: Se va bene lo vedremo a dicembre, prima dubito visto che avrebbero il già posticipato annuncio di gow 2.5d da fare

Ho cercato di recuperare un po di roba di ieri sera, a me sembra di capire che sia praticamente un nuovo gioco ambientato nell'universo di GOW (vecchia IP nuova IP bla bla bla)
Va a finire che non ha nemmeno GOW come titolo principale, sfruttano il nome per le vendite ma è una idea originale di Barlog, robe così diciamo
This.
Anche io penso faranno cosi, con protagonista magari in una nuova mitologia, quindi scollegandosi un po dalle ultime vicende noridiche.

A costo di risultare antipatico: ci sono 2 rossi che decidono di cosa si può parlare o meno. C'è un rumor di Schreier (fonte affidabile) e si può discutere di tale rumor liberamente. Se non vi piace l'argomento cambiate topic.

Per quanto riguarda quello che ho detto io, non c'è bisogno che mi crediate. Non è importante, sarà il tempo (nel caso) a parlare. :happybio: Potete tranquillamente cestinare la cosa dello Spin off di GoW e limitarvi a quello che ha detto Schreier e Ashong.

Se gli dei egizi ti ammazzano il figlio valhalla conta tanto quanto :asd:
Se tieni in grande considerazione valhalla allora God of war è finito, e infatti a essere sinceri si dovrebbe chiudere la saga
Ma perché deve per forza scadere nella banalità?
Che catzo vi ha fatto Atreus che deve morire male?
Ma lasciatelo almeno crescerlo cristo..

Secondo me il problema di fondo è che non sono più rumor, ma al 90% verità. Chiaro, in questo caso un po’ meno perché ci sono abbastanza variabili da tenere in considerazione, ma viene difficile fantasticare nel momento in cui vieni comunque messo in carreggiata da tutte le varie voci di corridoio.

Cioè per dirvi: banalmente in questo momento ho molta meno attesa rispetto a ore fa. Poi oh chiaro, si fa per parlare, pero ‘nsomma a volte due palle.

E voi direte: cambia forum. E io vi dico: magari modulare la comunicazione e ciò che viene rivelato?
Ni. Nel senso che per quanto siamo messi in carreggiata in questo caso c'è da fantasticare, può essere tutto e di più :rickds:

E poi tu sei quello che fantasticava sui video (VIDEO) di Wukong, che parli a fare (e pure io, maledette quelle sere di un annetto fa quasi)

Ni. Nel senso che per quanto siamo messi in carreggiata in questo caso c'è da fantasticare, può essere tutto e di più :rickds:

E poi tu sei quello che fantasticava sui video (VIDEO) di Wukong, che parli a fare (e pure io, maledette quelle sere di un annetto fa quasi)
Vincè tu stai zitto e non ricordarmi di esperienze brutte vissute assieme. Assieme, ma brutte.

Quindi uno spinoff di GoW su Sly. Questo ho capito da tutti sti messaggi.
Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro