Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque speriamo a questo punto che lo annunciano a Settembre e i ND bissano a Dicembre ai TGA con Uncharted, così via il dente via il dolore. Perchè a me l ultima delle preoccupazione è il gameplay e lo stile, io voglio capire chi sarà il main.

m2cw5np85j181.jpg

Lascia fa, guerriero stregone e si vola
Ogni volta che vedo sto artwork impazzisco :asd:

Comunque speriamo a questo punto che lo annunciano a Settembre e i ND bissano a Dicembre ai TGA con Uncharted, così via il dente via il dolore. Perchè a me l ultima delle preoccupazione è il gameplay e lo stile, io voglio capire chi sarà il main.
Come mai?

ai TGA ci sara WOLVERINE
Si possono anche mettere più cose se sono "in dirittura di arrivo" :asd: Una cosa non esclude l'altra diciamo. Ma Uncharted va escluso secondo me perchè i ND stanno facendo altro che esce prima, quindi è più per quello che mi parrebbe strano vedere due cose dei ND contemporaneamente in fase di marketing (poi che facciano due cose assieme è un altro discorso).

La domanda che dovete porvi però (tralasciate ciò che vi ho detto io): un gioco che prende Atreus, mette magari Kratos in un ruolo di supporto, e porta avanti la storia in una nuova Mitologia lo definireste "una vecchia IP che sembra praticamente nuova?" (parole di Schreier)

O è più facile che tale descrizione calzi con un titolo davvero di rottura per stile, struttura e protagonista?
esatto anche io penso che kratus, atreus e company siano in mano al secondo team e cory sta facendo ben altro

e non parlo di personaggi secondari ….cory è un peso massimk
Post automatically merged:

Si possono anche mettere più cose se sono "in dirittura di arrivo" :asd: Una cosa non esclude l'altra diciamo. Ma Uncharted va escluso secondo me perchè i ND stanno facendo altro che esce prima, quindi è più per quello che mi parrebbe strano vedere due cose dei ND contemporaneamente in fase di marketing (poi che facciano due cose assieme è un altro discorso).
wolverine è talmente per la massa che meglko dei tga nn ci sta per rivelare il gameplay e periodo
Post automatically merged:

Ma non era stato dato per certo che la protagonista fosse donna?
no

Ultima modifica:
Sicuro che l’altro progetto non sia in stato più avanzato di IG? Non mi ricordo bene ma Zaza aveva indicato quando era iniziato lo sviluppo dei due titoli.

Esce prima Uncharted che Intergalactic.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Former lead designer with 20 years of experience in Mortal Kombat has joined Santa Monica Studio as the lead designer for the combat system.

He worked at Bluepoint Games for a year and is primarily a master of fighting games, with a career focused on creating games such as Mortal Kombat Shaolin Monks, Armageddon, Reboot, X, injustice 1-2, X-Men: Next Dimension, and MK vs DS Universe.

It's John Edwards. He was the Lead Game Designer on Injustice 2 and MK11, and the co-lead on Shaolin Monks, MK9, X, and Injustice. He's now the Principal Combat Designer at SMS.

7696501230_0850c1bddc.jpg

però vista la volontà di sony di creare franchise o di sviluppare franchise che potrebbero adattarsi anche a serie tv ecc quanto sarebbe figo se CORY avesse preso in mano l’universo di the order (unica cosa meravigliosa del gioco) e ribaltato come un calzino per renderlo il gioiello che nn è stato e dargli dignità. si sposerebbe anche con l’idea di sony di far diventare i suoi giocji serie tv ecc.

ma tanto è un mio vaneggio e stop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro