Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
però vista la volontà di sony di creare franchise o di sviluppare franchise che potrebbero adattarsi anche a serie tv ecc quanto sarebbe figo se CORY avesse preso in mano l’universo di the order (unica cosa meravigliosa del gioco) e ribaltato come un calzino per renderlo il gioiello che nn è stato e dargli dignità. si sposerebbe anche con l’idea di sony di far diventare i suoi giocji serie tv ecc.

ma tanto è un mio vaneggio e stop
Un vaneggio che mi piace, sta volta un vaneggio positivo :trollface:

però vista la volontà di sony di creare franchise o di sviluppare franchise che potrebbero adattarsi anche a serie tv ecc quanto sarebbe figo se CORY avesse preso in mano l’universo di the order (unica cosa meravigliosa del gioco) e ribaltato come un calzino per renderlo il gioiello che nn è stato e dargli dignità. si sposerebbe anche con l’idea di sony di far diventare i suoi giocji serie tv ecc.

ma tanto è un mio vaneggio e stop
Un sogno

nuovo GoW --> caccapupù
nuovo The Order --> un sogno, forse una favola

:azz:

nuovo GoW --> caccapupù
nuovo The Order --> un sogno, forse una favola

:azz:
Ma siete seri? Abbiamo già avuto due Gow (più i millemila passati) e nessuno ha detto TO a sostituirlo.

Vedi te se mi tocca difendere Nino
Post automatically merged:

O l'attaccamento morboso a qualsiasi iterazione o sfruttamento di un brand a discapito di qualcosa di diverso?

No il buon senso.
Quale sarebbe il buon senso di usare per l'ennesima volta un brand invece di sperimentare qualcosa di nuovo? Non sono ironico. Capisco lato publisher ma se anche noi pubblico "hardcore" sogniamo solo Gow 12 e Uncharted 9 qualcosa decisamente non va

Quale sarebbe il buon senso di usare per l'ennesima volta un brand invece di sperimentare qualcosa di nuovo? Non sono ironico. Capisco lato publisher ma se anche noi pubblico "hardcore" sogniamo solo Gow 12 e Uncharted 9 qualcosa decisamente non va

Nulla, che preferirò tutta la vita GOW100 al seguito di uno dei giochi più inutili della storia Playstation.

Spero solo non sia un metroidvania 2d. Non che mi dispiacciano ma preferirei di gran lunga un nuovo episodio spaccamascella di GOW.

vabbè, krà, però nel caso specifico parliamo di un'altra semi-rivoluzione nella saga, almeno a sentire gli insider :sisi:

vabbè, krà, però nel caso specifico parliamo di un'altra semi-rivoluzione nella saga, almeno a sentire gli insider :sisi:
Ah certo se mi fanno un Atreus FÍGO in giro per l'Egitto, con meccaniche nuove e trovate innovative andrebbe anche bene, basta che non sia una copiacarbone di quanto visto

Secondo me Atreus ciccia fuori nel GoW dopo quello di Cory, nel suo smatterà completamente con tutt'altro. Il personaggio più probabile imho è Faye, abbastanza misteriosa da poterci fare qualsiasi cosa.

Certo che sentire di preferire ad un reboot di TO, che è praticamente al tempo stesso il gioco con la lore peggio sfruttata e con più potenziale tra le IP PlayStation morte, scritto e diritto da Barlog, un progetto su GOW super colorato con protagoniste femminile e che ha detto stessa di Zaza al 90 % delle persone farà ca*are a spruzzo c'è ne vuole eh... Praticamente vi volete male

Certo che sentire di preferire ad un reboot di TO, che è praticamente al tempo stesso il gioco con la lore peggio sfruttata e con più potenziale tra le IP PlayStation morte, scritto e diritto da Barlog, un progetto su GOW super colorato con protagoniste femminile e che ha detto stessa di Zaza al 90 % farà ca*are a spruzzo c'è ne vuole eh... Praticamente vi volete male
Valli a capire

Certo che sentire di preferire ad un reboot di TO, che è praticamente al tempo stesso il gioco con la lore peggio sfruttata e con più potenziale tra le IP PlayStation morte, scritto e diritto da Barlog, un progetto su GOW super colorato con protagoniste femminile e che ha detto stessa di Zaza al 90 % farà ca*are a spruzzo c'è ne vuole eh... Praticamente vi volete male
Non ha detto questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro