- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
Il genere che più schifo in assoluto assieme agli sportiviGod of War Picchiaduro..![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il genere che più schifo in assoluto assieme agli sportiviGod of War Picchiaduro..![]()
Un vaneggio che mi piace, sta volta un vaneggio positivoperò vista la volontà di sony di creare franchise o di sviluppare franchise che potrebbero adattarsi anche a serie tv ecc quanto sarebbe figo se CORY avesse preso in mano l’universo di the order (unica cosa meravigliosa del gioco) e ribaltato come un calzino per renderlo il gioiello che nn è stato e dargli dignità. si sposerebbe anche con l’idea di sony di far diventare i suoi giocji serie tv ecc.
ma tanto è un mio vaneggio e stop
Un sognoperò vista la volontà di sony di creare franchise o di sviluppare franchise che potrebbero adattarsi anche a serie tv ecc quanto sarebbe figo se CORY avesse preso in mano l’universo di the order (unica cosa meravigliosa del gioco) e ribaltato come un calzino per renderlo il gioiello che nn è stato e dargli dignità. si sposerebbe anche con l’idea di sony di far diventare i suoi giocji serie tv ecc.
ma tanto è un mio vaneggio e stop
nuovo GoW --> caccapupù
nuovo The Order --> un sogno, forse una favola
![]()
Ma siete seri? Abbiamo già avuto due Gow (più i millemila passati) e nessuno ha detto TO a sostituirlo.nuovo GoW --> caccapupù
nuovo The Order --> un sogno, forse una favola
![]()
O l'attaccamento morboso a qualsiasi iterazione o sfruttamento di un brand a discapito di qualcosa di diverso?L'internet
O l'attaccamento morboso a qualsiasi iterazione o sfruttamento di un brand a discapito di qualcosa di diverso?
Quale sarebbe il buon senso di usare per l'ennesima volta un brand invece di sperimentare qualcosa di nuovo? Non sono ironico. Capisco lato publisher ma se anche noi pubblico "hardcore" sogniamo solo Gow 12 e Uncharted 9 qualcosa decisamente non vaNo il buon senso.
Quale sarebbe il buon senso di usare per l'ennesima volta un brand invece di sperimentare qualcosa di nuovo? Non sono ironico. Capisco lato publisher ma se anche noi pubblico "hardcore" sogniamo solo Gow 12 e Uncharted 9 qualcosa decisamente non va
Spero solo non sia un metroidvania 2d. Non che mi dispiacciano ma preferirei di gran lunga un nuovo episodio spaccamascella di GOW.
Ah vabbè io parlavo in generale, su TO de gustibus, per me é solo tanto bel materiale sprecatoNulla, che preferirò tutta la vita GOW100 al seguito di uno dei giochi più inutili della storia Playstation.
Quella ce ma non è quello di cory
vabbè, krà, però nel caso specifico parliamo di un'altra semi-rivoluzione nella saga, almeno a sentire gli insiderQuale sarebbe il buon senso di usare per l'ennesima volta un brand invece di sperimentare qualcosa di nuovo? Non sono ironico. Capisco lato publisher ma se anche noi pubblico "hardcore" sogniamo solo Gow 12 e Uncharted 9 qualcosa decisamente non va
Ah certo se mi fanno un Atreus FÍGO in giro per l'Egitto, con meccaniche nuove e trovate innovative andrebbe anche bene, basta che non sia una copiacarbone di quanto vistovabbè, krà, però nel caso specifico parliamo di un'altra semi-rivoluzione nella saga, almeno a sentire gli insider![]()
Valli a capireCerto che sentire di preferire ad un reboot di TO, che è praticamente al tempo stesso il gioco con la lore peggio sfruttata e con più potenziale tra le IP PlayStation morte, scritto e diritto da Barlog, un progetto su GOW super colorato con protagoniste femminile e che ha detto stessa di Zaza al 90 % farà ca*are a spruzzo c'è ne vuole eh... Praticamente vi volete male
Non ha detto questo.Certo che sentire di preferire ad un reboot di TO, che è praticamente al tempo stesso il gioco con la lore peggio sfruttata e con più potenziale tra le IP PlayStation morte, scritto e diritto da Barlog, un progetto su GOW super colorato con protagoniste femminile e che ha detto stessa di Zaza al 90 % farà ca*are a spruzzo c'è ne vuole eh... Praticamente vi volete male