Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aspetto di vedere la presentazione, se effettivamente il gioco detto da zaza si rivelerà questo gow, per dare un giudizio definitivo.

Detto ciò mi viene francamente difficile pensare che questo sia il prodotto che Cory aveva in mente dopo gow 2018. Dalle varie interviste, cosi come la decisione di non dirigere ragnarok, sembrava proprio intenzionato a distaccarsi completamente dalla saga e sviluppare qualcosa di nuovo.

Non ricordo tutti i vari indizi che zaza50 aveva disseminato lungo il topic, ma siamo siamo "sicuri" che la protagonista sia un personaggio giá noto della mitologia nordica? Non potrebbe anche essere un personaggio che ancora dobbiamo conoscere? Che ne so tipo Neith o Sekhmet per citare due divinità guerriere egizie. Magari era già stato escluso, non ricordo. È solo una mia suggestione

Non ricordo tutti i vari indizi che zaza50 aveva disseminato lungo il topic, ma siamo siamo "sicuri" che la protagonista sia un personaggio giá noto della mitologia nordica? Non potrebbe anche essere un personaggio che ancora dobbiamo conoscere? Che ne so tipo Neith o Sekhmet per citare due divinità guerriere egizie. Magari era già stato escluso, non ricordo. È solo una mia suggestione
No ha ribadito già noto

:ahsisi:

Su una Collection della trilogia per PS5: caro mio, anche a noi piacerebbe tanto averla! Ma non ci sono risorse per sviluppare delle merdose remastered di titoli PS3, gli studi di supporto sono troppo impegnati a fare porting Xbox o PC :sard:
Io inFamous lo darei in mano a insomniac :azz:

Il know how di Spidermanccon quel traversal potrebbero farlo fruttare tantissimo su imFamous :nev:

Sì ho parlato di PG preso dalla saga norrena diverso da Atreus e Kratos.
Ho detto questo, ho detto multi-mitologico e struttura rinnovata, e stile estetico particolare. Nient'altro. Non sbatteteci troppo la testa, magari non è il progetto di Cory ma un progetto incubato in SSMS e finirà tutto in una bolla di sapone. Pazientate e capiremo.
:ahsisi:

Su una Collection della trilogia per PS5: caro mio, anche a noi piacerebbe tanto averla! Ma non ci sono risorse per sviluppare delle merdose remastered di titoli PS3, gli studi di supporto sono troppo impegnati a fare porting Xbox o PC :sard:
Hanno anche riconfermato (se vi fossero dubbi) che sono un team monoprogetto.

Il fatto è che manco i GoW storici (che venderebbero benissimo) hanno ripescato con delle semplici Remaster, pensa se ripescano gli Infamous, i Killzone o i Resistance. Sembra che della Gen PS3 non gli freghi nulla (a parte i 3 Uncharted e TLOU).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro