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Ah pensavo si riferisse a qualcosa di Sony vedendo il tweet di ManuelMa Corden parlava di Hellblade2, non di Sony![]()
Credo ci sia stata una confusione di topic. Jez parlava di un evento a fine anno (presumendo i TGA) per Hellblade, e Nibel ha scherzato su Blinx Remake (ad un ipotetico evento Microsoft)Ah pensavo si riferisse a qualcosa di Sony vedendo il tweet di Manuel![]()
Proprio a questo mi riferivoNon ho capito però se la partnership è interna sempre al VASG o con uno studio esterno totalmente diverso (first o third)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi...
Ha assemblato un team interno a Sony (senza nome) per sviluppare un gioco con un partner esterno.
Il gioco non è annunciato.
Il tizio (Manager del Game Design [quindi ruolo creativo]) ha lavorato:
- Per 8 anni a: MTX vs ATV (Rainbow Studio) come Lead Game Design
- Per 8 anni a: Forza Motorsport (Turn 10) come Design Director
...
Non che non possa cambiare genere di netto (ovviamente), ma... Pensate quello che penso io?
Twisted MetalRagazzi...
Ha assemblato un team interno a Sony (senza nome) per sviluppare un gioco con un partner esterno.
Il gioco non è annunciato.
Il tizio (Manager del Game Design [quindi ruolo creativo]) ha lavorato:
- Per 8 anni a: MTX vs ATV (Rainbow Studio) come Lead Game Design
- Per 8 anni a: Forza Motorsport (Turn 10) come Design Director
...
Non che non possa cambiare genere di netto (ovviamente), ma... Pensate quello che penso io?
Ragazzi...
Ha assemblato un team interno a Sony (senza nome) per sviluppare un gioco con un partner esterno.
Il gioco non è annunciato.
Il tizio (Manager del Game Design [quindi ruolo creativo]) ha lavorato:
- Per 8 anni a: MTX vs ATV (Rainbow Studio) come Lead Game Design
- Per 8 anni a: Forza Motorsport (Turn 10) come Design Director
...
Non che non possa cambiare genere di netto (ovviamente), ma... Pensate quello che penso io?
Esatto. Combacia anche coi tempi. Il team è stato creato a fine anno scorso, e i report su TM sono di inizio di quest'anno (e si parla di "progetto embrionale").Twisted Metal![]()
Robe che scrivono per leccarsi il culo reciprocamenteTwisted Metal con Lucid?
Non mi sembra uno studio “with the highest accolades” però
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ECCO cos'è il Dev Group interno al PS PDG. E' da un po' che mi ci arrovellavo.
VASG rimane team di supporto tecnico (animazioni, mocap, illuminazione, creazione assets, etc.)
Audio Sound Group che si occupa della sintetizzazione e mixaggio audio (un tempo chiamato in altro modo, ma già citato ai tempi di Death Stranding)
Leadership va be'.
R&D va be'.
E Dev Group si occupa specificamente di game design evidentemente in partnership con altri studi.
E' la stessa cosa che ho detto in questo preciso istante guardando lo schermo (ovviamente parlando da solo... Non che questo sia sintomatico della demenza senile...).Praticamente sono una sorta di XDev che a differenza di quest'ultimi partecipano in parte attiva anche nello sviluppo?
TLoUTR come modalità extra del remake di TLoUEsatto. Combacia anche coi tempi. Il team è stato creato a fine anno scorso, e i report su TM sono di inizio di quest'anno (e si parla di "progetto embrionale").
Quadrerebbe. Lucid mette il personale, mentre Sony mantiene una posizione di controllo attraverso un proprio microteam interno in seno a San Diego.
Post automatically merged:
Robe che scrivono per leccarsi il culo reciprocamente
O è TM con Lucid, o è parte del progetto TLOUR con ND (questo si è uno studio con "grossi riconoscimenti").
Ma da uno che ha diretto Corsistici per 16 anni fatico a credere che si sia spostato (come CAPO DEL GAME DESIGN) sul Remake di un Action/Adventure Survival.