Il retro non ti tradisce maiSemplice, si va di retrogaming e via

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il retro non ti tradisce maiSemplice, si va di retrogaming e via
Credo good news. Almeno adesso hanno di nuovo un Creative Director. E' in MM dal 2009.Si
Cioè roba da matti
Post automatically merged:
Good news o bad news?
Gooooood newsSi
Cioè roba da matti
Post automatically merged:
Good news o bad news?
Il design è la roba più emblematica. Il controller "spezzato" con lo schermo in mezzo, è boh... Non so... Boh... Ok.
Non è necessario, abbiamo visto che i PS Production possono essere presenti pure agli Showcase (e suppongo anche agli SoP).Dai che ci scappa un bel PlayStation productions showcase
Penso sia semplicemente un lavoro pigro.Il design è la roba più emblematica. Il controller "spezzato" con lo schermo in mezzo, è boh... Non so... Boh... Ok.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
??? Se tlou è del 2020, factions si è ingigantito fino a diventare un gioco a se stante e nel mezzo ci hanno messo quel capolavoro di operazione di tlou 1 remake + ritardi del covid in fase iniziale 4/5 anni prima di vedere i risultati mi paiono il minimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia che disastri ha fatto la svolta multipiattaforma in ND, questi hanno la pipeline produttiva totalmente scoppiata