Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ci sono motivazioni plausibili per una cacciata di jimbo così dal nulla...

A naso mi aspetto qualche scandalo grosso su ryan venire fuori. Mi sembra troppo repentina sta cosa
In quel caso le dimissioni sarebbero state immediate. In questo caso c'è stato un preavviso di 6 mesi. O si ritira a vita privata o gli è arrivata una mega offerta.

Vabbè, assurdo un cambio di guida con la console che vende come il pane. Chissà che casini interni ci sono :asd:
vabbè ma in realtà cambiano molto spesso, nessuno è arrivato neanche lontanamente a farsi una gen intera di recente, mi sembra, e sono 13 anni ormai che la divisione vola

semmai l'anomalia era proprio sto stronzo che non schiodava da 4 anni :asd:

Niente, non ci si annoia mai dentro a sto mondo. "Cosí, de botto, senza senso" è già stato detto?

A naso mi aspetto qualche scandalo grosso su ryan venire fuori. Mi sembra troppo repentina sta cosa
E se vi dicessi che noi sappiamo qualcosa ? E se vi dicessimo che abbiamo inviato zaza50 con una parrucca bionda a tentare Ryan, e che noi stavamo dietro ad un cespuglio a far le foto ?

Beh che dire mi vesto e vado a far serata a sto punto.
Offri da bere a tutti ?

Secondo me ha i flashback del Vietnam per la questione CoD e lo hanno mandato in terapia

vabbè ma in realtà cambiano molto spesso, nessuno è arrivato neanche lontanamente a farsi una gen intera di recente, mi sembra, e sono 13 anni ormai che la divisione vola

semmai l'anomalia era proprio sto stronzo che non schiodava da 4 anni :asd:
Vado a memoria eh ma Jimbo è il CEO che è durato di meno nella storia di PlayStation.

La giustificazione ufficiale è la difficoltà a conciliare vita privata (in UK) e lavoro (in USA), ma da qui ad abbandonare TUTTA la Corp (esistono ruoli dirigenziali anche in SIE UK e Europe) be'... Ce ne passa.

Il passaggio è smooth ovviamente non parliamo di una cacciata, come tutti i CEO porta alla fine il Fiscale e poi si ritira.

Per chi chiede "che farà Totoki"? Totoki è uno che fa quadrare i conti. E' il Secondo pezzo più grosso dell'intera Sony attuale (non SIE, Sony tutta). E' l'uomo dei numeri. Farà quello che tornerà più utile fare per il massimo rendimento nel breve termine, e selezionerà qualcuno di funzionale per il compito. A pelle penso che cercheranno noti americani proprio per facilitare la transizione.

Episode 5 Reaction GIF by The Office

Pubblicità
Pubblicità
Indietro