Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SM2 315 milioni, SM3 380 milioni, Wolverine 300

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Prodotti in tempo ristretti immaginati come si alza il budget dei lavoroni dei super big :sisi:
Ti credo che vogliono rilasciarli come cecchini se cannano date e vendite dopo tutti quegli anni di sviluppo ci sta il crack dello studio:sisi:

Mi spiace che ratchet sia stato l'unico a non rientrare nei costi xD Meno male che continuano a farlo però

Prodotti in tempo ristretti immaginati come si alza il budget dei lavoroni dei super big :sisi:
Ti credo che vogliono rilasciarli come cecchini se cannano date e vendite dopo tutti quegli anni di sviluppo ci sta il crack dello studio:sisi:
Be diciamo che con alcune IP ci vanno un po più sereni. Spider Man 3 sembra na cifra astronomica ma dopo le vendite dei primi 2, in Insomniac non stanno sudando freddo. Wolverine già è una mezza incognita in più ma se lo markettano per bene dovrebbe andare bene anche lui. Chissà se quei costi comprendono anche il marketing.
Post automatically merged:

Mi spiace che ratchet sia stato l'unico a non rientrare nei costi xD Meno male che continuano a farlo però
Ah no? Quanto è costato e quanto hanno recuperato? Peccato, credevo fosse andato benino nel suo piccolo.

Dovessi cominciare a leggere i leak qui fuori dagli spoiler , o beccarmerli su qualche social del cazzo pace.
Io, personalmente, non ho intenzione di leggere neanche una delle robe leakate. Per un motivo o per un altro sono gli unici che producono li dentro, e sapere che gli hanno rubato la programmazione decennale mi da fastidio quasi a livello personale. Schifosi

Be diciamo che con alcune IP ci vanno un po più sereni. Spider Man 3 sembra na cifra astronomica ma dopo le vendite dei primi 2, in Insomniac non stanno sudando freddo. Wolverine già è una mezza incognita in più ma se lo markettano per bene dovrebbe andare bene anche lui. Chissà se quei costi comprendono anche il marketing.
Il mio discorso era più in generale visto che tutti vogliono le nuove ip ma i costi più vanno avanti più lievitano quindi ci si muove con estrema cautela :sisi:
Per questo servirebbe un gioco che vendesse da schifo con entrate costanti o un gaas o un mario kart di sony senza svalutazione:asd:

Il mio discorso era più in generale visto che tutti vogliono le nuove ip ma i costi più vanno avanti più lievitano quindi ci si muove con estrema cautela :sisi:
Per questo servirebbe un gioco che vendesse da schifo con entrate costanti o un gaas o un mario kart di sony senza svalutazione:asd:
Sisi, in generale è assolutamente come dici, cannare oggi un progetto AAA è devastante ed ecco spiegata anche la rincorsa al GAAS di turno per ammortizzare eventuali perdite. Anche se poi, per quanti GAAS falliscono, non è neanche una strada così facile da percorrere.

Inquietante sta cosa su Spiderman 3

vWap6s3.png

Scrapped Spider-Man online game called Spider-Man: The Great Web also leaked. It was going to be an MMO filled with MTX and they compare it to GTA Online in the presentation.

:morris2:

Che bello schifo… gli stanno sputtanando tutto. Altro che Rockstar… sto leak è pesantissimo, parliamo di 10 anni di programmazione dell’azienda…

Attenzione, leakata intera trama di Wolverine
Ecco questa si che fa malissimo, forse più del dispiacere loro di non aver fatto certi annunci in pompa magna. Poi passino i leak su vecchie build o su alcuni Concept, ma l'intera trama penso sia la roba peggiore. E col cazzo che me la spoilero.

Poi siamo talmente affamati di novità che è impossibile far finta di nulla xD
Ma infatti ben vengano i leak.. lekkassero tutta la roba sony da qui al 2030, così non stiamo più dietro alle loro cazzatine

Che bello schifo… gli stanno sputtanando tutto. Altro che Rockstar… sto leak è pesantissimo, parliamo di 10 anni di programmazione dell’azienda…
è come successe a capcom qualche anno fa.

comunque non è che ci siano soprese incredibili eh, si sapeva quasi tutto :asd:

Va bé non peggio di quello Bethesda arrivato in corso della finalizzazione di un'acquisizione e che sputtana un (ex) publisher :asd:

Dovremmo essere noi utenti ad aiutare a non far circolare e non recepire queste info ma è impossibile io la timeline da qui al 20230 l'ho vista contro la mia volotà semplicemente navigando :asd:

Ma infatti ben vengano i leak.. lekkassero tutta la roba sony da qui al 2030, così non stiamo più dietro alle loro cazzatine
“Le loro cazzatine”
Non sono gli insomniac a fare le cazzate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro