Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il porting di SM2 è costato 2.5 milioni

Non costano nulla, praticamente con 50k copie vanno in attivo :asd:
Rivedessero alcune cose nel rilascio e andrebbero ancora meglio :asd: win win situation per tutti sti porting

In un Resistence Trilogy remake ci speravo, poteva fare da tappabuchi ma vedo che hanno un bel po' di roba in pentola.
Rip anche sunset overdrive, nemmeno un porting su PS.

Tutto questo focus sugli xmen fa pensare ad una cosa sola.. che disney punti forte sui mutanti per il prossimo futuro del MCU

Resistance comunque può essere dato anche ad altri. Insomniac non lo sviluppa più. Ho la certezza che sono diventati Marvel centrici, non sviluppano più in VR e Ratchet é lontanissimo. Tristezza a palate.

Resistance comunque può essere dato anche ad altri. Insomniac non lo sviluppa più. Ho la certezza che sono diventati Marvel centrici, non sviluppano più in VR e Ratchet é lontanissimo. Tristezza a palate.
Infatti il loro titolo VR era anche interessante, ce lo potevano fare il porting. Per Ratchet invece anche se lontano, mi accontento della notizia che l'IP è viva e vegeta e tornerà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro