Cervelli in pappa per pensare che fosse una buona idea un gaas su gow.
Però era un rischio calcolato, continuiamo a calcolare
Però era un rischio calcolato, continuiamo a calcolare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che cazzo..Tutto corretto![]()
Seguire Sony in questi anni è praticamente come essere bipolariGuardate il lato positivo, se seguono il trend ora il sop sarà buono![]()
Da dove esce la roba su SSM?Cosa mi tocca leggere, pensavo che di qui si andasse meglio e invece… vedete le persone sbagliate nei posti sbagliati come possono far male ad una macchina che funzionava in maniera perfetta?
Mi auguro possano riprendersi entrambi e rilanciarsi con due nuovi titoli sp, anche se ci vorranno anni.
Su SSM, invece, al lavoro su un GOW con protagonista e stile diversi un po’ mi cadono i coglioni, sperano in una nuova ip totalmente diversa da parte di Cory.
Secondo me anche per il futuro non cambierà nulla, semplicemente proveranno altri Gaas su GaasTotoki sarebbero dovuto arrivare 5 anni prima
Con tutti i soldi che hanno perso gli conveniva fare Single Player che avevano sicuramente più appeal. Il problema è che all’orizzonte di first che hanno fatto presa sul pubblico vedo solo GOY. Intergalactic su internet lo vedo schifato e basta.Che poi io capisco che con i costi di sviluppo mostruosi avessero bisogno di trovare la gallina dalle uova d'oro, ma mettere un team che ha fatto solo single player a fare un gaas non mi sembra la scelta più lungimirante![]()