Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cervelli in pappa per pensare che fosse una buona idea un gaas su gow.
Però era un rischio calcolato, continuiamo a calcolare

Bluepoint, uno studio che ha tutto da dimostrare a livello artistico essendosi occupata solo di remake nella sua carriera, è stata messa a fare un GaaS su God of War.

È stata comprata per lavorare a un GaaS.

Uno studio che fino a ieri ha solo e soltanto fatto remake.

Che poi, con i bluepoint a farlo, sarebbe stato sicuramente il remake del multiplayer di gow ascension

Che azienda ridicola che è diventata Sony. La PS5 sarà la mia ultima console acquistata da sti mangiasoldi

Cosa mi tocca leggere, pensavo che di qui si andasse meglio e invece… vedete le persone sbagliate nei posti sbagliati come possono far male ad una macchina che funzionava in maniera perfetta?
Mi auguro possano riprendersi entrambi e rilanciarsi con due nuovi titoli sp, anche se ci vorranno anni.
Su SSM, invece, al lavoro su un GOW con protagonista e stile diversi un po’ mi cadono i coglioni, sperano in una nuova ip totalmente diversa da parte di Cory.

Gen completamente fottuta insomma.

Sempre sia lodato il flop galattico di Concord, questi stavano seriamente mandando in vacca TUTTI gli studi a morire sui GaaS, una strategia scellerata partorita da due menti (Ryan e Hulst) completamente inadatte

Piange il cuore a vedere Bluepoint buttata a fare una merda simile dopo il gran lavoro fatto con Demon’s Souls. Che dirigenza di maiali schifosi

L’unica cosa che mi rincuora è che dopo Concord hanno una tale paura di floppare indegnamente un’altra volta che stanno cancellando a manetta tutta la merda greenlitata in questi anni e tutti gli studi sp stanno tornando a fare ciò che gli compete

Io ho un hype infinito per quando ricomparirà sugli schermi Fairdollaro. Voglio capire cosa minchia è e come stia riuscendo a essere ancora in piedi visto che i aoldi investiti per lo studio non sono un deterrente per Sony e la sua ghigliottina

Cosa mi tocca leggere, pensavo che di qui si andasse meglio e invece… vedete le persone sbagliate nei posti sbagliati come possono far male ad una macchina che funzionava in maniera perfetta?
Mi auguro possano riprendersi entrambi e rilanciarsi con due nuovi titoli sp, anche se ci vorranno anni.
Su SSM, invece, al lavoro su un GOW con protagonista e stile diversi un po’ mi cadono i coglioni, sperano in una nuova ip totalmente diversa da parte di Cory.
Da dove esce la roba su SSM?

Che poi io capisco che con i costi di sviluppo mostruosi avessero bisogno di trovare la gallina dalle uova d'oro, ma mettere un team che ha fatto solo single player a fare un gaas non mi sembra la scelta più lungimirante :dsax:

Ma secondo me gli studi che vediamo adesso non sono nemmeno più quelli di prima a livello di componenti chiave. Secondo me più di qualche veterano è scappato con questa strategia:asd:
Post automatically merged:

Che poi io capisco che con i costi di sviluppo mostruosi avessero bisogno di trovare la gallina dalle uova d'oro, ma mettere un team che ha fatto solo single player a fare un gaas non mi sembra la scelta più lungimirante :dsax:
Con tutti i soldi che hanno perso gli conveniva fare Single Player che avevano sicuramente più appeal. Il problema è che all’orizzonte di first che hanno fatto presa sul pubblico vedo solo GOY. Intergalactic su internet lo vedo schifato e basta.
A livello di qualità saranno di altissimo livello quello si

Torno nel topic di switch 2 che mi faccio bannare sennò a pensare a sto schifo di gestione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro