Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
MLB su Xbox : MLB The Show = DS su PC : 505

Ah ma fa molto ridere infatti.
Al D1 hai un First da una parte a 80€ (+ il costo del Plus), dall'altra a 15 (? Non ricordo quanto costi di base. E il costo include il gioco online).

Avrebbe avuto meno impatto se MLB fosse stato dato al D1 sul Plus.
C'è da dire che il giocatore americano di MLB è come il giocatore nostrano di FIFA
Non è un gioco che si finisce in un paio di settimane, ma ci si gioca fino al successivo
Quindi potrebbe anche essere conveniente la spesa una tantum piuttosto che l'abbonamento
Saranno interessanti gli NPD di aprile :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Insomma farti andare bene tutto anche no :sisi:
Ma io con loro non centro nulla. Non deve andar bene a me. Io voglio i giochi sulla mia playstation 5, se ci sono son contento. Non mi importa dove altro escono.
Sto solo pensando come possono pensarla loro e capisco la scelta. Se gli va male son problemi loro :asd:

Tutt'altro che impossibile. Sono convinto che l'hint sulla mensola si possa riferire proprio a questo. Il publisher è 505, e se Sony non ha posto veti (e dubito lo abbia fatto) può pubblicare dove le pare su PC. Se MS le sgancia soldi, lei lo porta su GP/Windows Store
No, l'ip è di sony
Qui c'è un altro concorrente in ballo che concede la licenza
Non è lo stesso campo di gioco

C'è da dire che il giocatore americano di MLB è come il giocatore nostrano di FIFA
Non è un gioco che si finisce in un paio di settimane, ma ci si gioca fino al successivo
Quindi potrebbe anche essere conveniente la spesa una tantum piuttosto che l'abbonamento
Saranno interessanti gli NPD di aprile :sisi:

Considera però che anche su PS devi pagare in maniera continuativa a meno di non essere un giocatore only single player (in quel caso sì, le cose cambiano)

PREMESSO che a me di MLB frega quanto mi frega della numismatica :sard: Potrebbero pure cancellarlo (insieme a FIFA, NBA, e soci) e sarebbe sempre una giornata soleggiata per me :sard:

No, l'ip è di sony

È la stessa cosa, anche mlb è di sony, ma è impossibile che non sapessero di un arrivo sul. Pass, non è nata ieri sony, i contratti si fanno con le clausole.
Ergo han dato l'ok, così come faranno su ds PC sicuro, ma non è detto che non arrivi pure su xbox

È la stessa cosa, anche mlb è di sony, ma è impossibile che non sapessero di un arrivo sul. Pass, non è nata ieri sony, i contratti si fanno con le clausole.
Ergo han dato l'ok, così come faranno su ds PC sicuro, ma non è detto che non arrivi pure su xbox

No, si tratta di situazioni oggettivamente diverse

No, l'ip è di sony

MLB è più complesso non ci piove. Ma alla fine credo che nel momento in cui c'è stata l'asta (vinta da 505) Sony abbia intascato la percentuale e lasciato all'acquirente della licenza di publishing libertà sul dove pubblicarlo (volendo pure in esclusiva).

Poi magari nel contratto c'erano vincoli che impedivano il publishing su piattaforma MS, ma personalmente ho qualche dubbio che la Sony degli ultimi anni si preoccupi di una roba simile (cioè la Windows Store PC credo la tocchi meno di 0).

Per carità: sesso degli angeli :asd: Non conoscendo il contratto, la certezza non la avremo... Però io ho sto sospetto.

Poi magari nel contratto c'erano vincoli che impedivano il publishing su piattaforma MS, ma personalmente ho qualche dubbio che la Sony degli ultimi anni si preoccupi di una roba simile (cioè del Windows Store PC credo le tanga meno di 0).

No, zaza. Torniamo al discorso di ieri, eh? :asd:
Death Stranding è un IP Sony
MLB no
Un' IP Sony non è mai sbarcata su console della concorrenza che io mi ricordi, non c'è spazio per dubbi
Poi magari si svegliano da un giorno all'altro e cambiano strategia a 360 gradi ma non puoi dire che hai dubbi per il trascorso perché è semplicemente non vero

No, si tratta di situazioni oggettivamente diverse

Non penso, lo fai multy?
MLB te lo impongono, ds perché vuol farlo la sh, le IP son tue, ma poi una volta deciso di farlo su altre piattaforme fai un contratto con chi te lo pubblica, stop.
Puoi ovviamente mettere postille sul contratto, ma se per mlb non han messo il blocco x il pass perché farlo x DS?
Evidentemente stan guardando al soldo subito, ma rischiano facendo cosi
Post automatically merged:

MLB no
Un' IP Sony non è mai sbarcata su console della concorrenza che io mi ricordi, non c'è spazio per dubbi
Poi magari si svegliano da un giorno all'altro e cambiano strategia a 360 gradi ma non puoi dire che hai dubbi per il trascorso perché è semplicemente non vero

MLB 21 è un IP di sony a tutti gli effetti, un IP su licenza?
OK ma sempre di sony è.
Pure Spiderman allora x quel ragionamento non sarebbe un IP sony.

MLB no

Dark io non parlavo di Console. Parlavo di PC (GamePass PC).

L'IP e i Diritti di Publishing su Console sono di Sony. Quindi a meno che Sony non impazzisca e decida di pubblicare su Xbox, DS su Xbox è irrealizzabile.
Ma su PC il publishing è stato concesso a 505 che per ora ha pubblicato su Steam e EGS. Non mi stupirebbe se un domani lo pubblicasse su Windows Store + GamePass PC (non Console)

Dark io non parlavo di Console. Parlavo di PC (GamePass PC).

L'IP e i Diritti di Publishing su Console sono di Sony. Quindi a meno che Sony non impazzisca e decida di pubblicare su Xbox, DS su Xbox è irrealizzabile.
Ma su PC il publishing è stato concesso a 505 che per ora ha pubblicato su Steam e EGS. Non mi stupirebbe se un domani lo pubblicasse su Windows Store + GamePass PC (non Console)
è uguale
Leggi "piattaforma della concorrenza"

è uguale
Leggi "piattaforma della concorrenza"

Non so, io non la troverei neanche così folle come cosa. Non più folle di accettare di sviluppare una licenza tua (licenza non IP) per anni sulla console concorrente, senza manco tenerti il publishing. Ma probabilmente hai ragione tu... Era solo una sensazione che mi aveva dato la cosa della mensola (che poi non sarà un caxxo :asd: )

Il mio sogno sarebbe questo, MLB su Playstation non lo compra più nessuno e la lega e Sony decidono di stracciare il contratto così finalmente San Diego fa altro che non sia uno sportivo sul baseball :ivan:

Ma è impossibile :sadfrog:

Gli suggerirei di comprare level-5, con un paio di salumi te la porti a casa

:sadfrog:
possono restare dove sono sinceramente

a me più che l'acquisizione di Bluepoint o Housemarque, mi piacerebbe vedere altre collaborazioni simili. ormai sono ridotte ai minimi termini. negli ultimi anni le hanno mandate tutte in vacca :asd: in questa gen sono partiti bene con Sumo ma sembra legata solo all'IP di LBP, con appunto BP e HM, e poi Lucid-Wushu un mega talento sprecato (a prescindere da com'è uscito DAS, che ancora non ho giocato, non puoi fargli fare un brawler quando hai ex Bizzarre e Liverpool, oltre agli ex-Evolution in Wushu) vorrei vedere di più oltre alla consolidazione di quei due team sinceramente

Immagino che questa sia stata una decisione di MLB non di sony. Quest'ultima è probabile che non potesse mettere dei paletti sulla pubblicazione al loro accordo di licenza per lo sviluppo.
Anch'io spererei che questo colpo gobbo abbia come ripercusione l'abbandono da parte di sony con i futuri giochi, così da liberare risorse per giochi interessanti (visto che non me ne frega niente di MLB, anche gratis :asd: ). Ma so già che con i soldi che entrano comunque in cassa la sony di adesso non lo farà mai :sadfrog:

Immagino che questa sia stata una decisione di MLB non di sony. Quest'ultima è probabile che non potesse mettere dei paletti sulla pubblicazione al loro accordo di licenza per lo sviluppo.
Anch'io spererei che questo colpo gobbo abbia come ripercusione l'abbandono da parte di sony con i futuri giochi, così da liberare risorse per giochi interessanti (visto che non me ne frega niente di MLB, anche gratis :asd: ). Ma so già che con i soldi che entrano comunque in cassa la sony di adesso non lo farà mai :sadfrog:
Ormai sulla licenza comandano tutto loro, e se Sony la vuole deve sottostare a tutto, si è capito, come si è capito che ci tiene moltissimo Sony alla licenza e ingoia letteralmente tutto pur di tenerla. :asd:

Generazione in bilico, oserei dire quasi persa... Jimbo prepara il tavuto, perchè ti chiederai? Nonostante i quasi 8 milioni di console piazzate? Be sta arrivando un mostro sul GP, il suo nome MLB.

In tutto ciò bisogna ancora capire quando uscirà su Switch :asd:

Il mio sogno sarebbe questo, MLB su Playstation non lo compra più nessuno e la lega e Sony decidono di stracciare il contratto così finalmente San Diego fa altro che non sia uno sportivo sul baseball :ivan:

Ma è impossibile :sadfrog:
Ma almeno facessero anche altro, porca miseria ladra.

Anche un FPS Multiplayer (per cui stavano assumendo 50 anni fa) mi andrebbe bene. E io odio gli FPS Multiplayer. Ma cazz* 30 anni a fare Baseball. Ok che rende, ma cavolo che 2 palle :asd:
Post automatically merged:

In tutto ciò bisogna ancora capire quando uscirà su Switch :asd:
Su Switch coi Joycon. Come il Baseball di Wii Sport :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro