altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,489
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portate pazienza, arriverà quando arriverà.
Mi ero dimanticato di Dollaro..Dai 3 settimane e rivediamo il pelatone
o il dollarone
![]()
Magari finisce pure cancellato..Secondo me Dollaro è più indietro di quanto pensiamo.Quel trailer mi è sempre puzzato di sviluppo quasi appena iniziato.
![]()
Già. Pure lui. MadoIo a Uncharted svelato quest'anno ci credo, troppo presente negli spot di Astro![]()
Riciclano denaro sporcoLo hanno aperto a Bellevue, avranno riciclato gli uffici di Firewalk?
Non capisco perché continuano a scegliere le città più costose al mondo per piazzarci studi nuovi pronti a esser chiusi alla prima cazzata.
Avran fatto un contratto d'affitto immobiliare ad uso commerciale 6+6Lo hanno aperto a Bellevue, avranno riciclato gli uffici di Firewalk?
Non capisco perché continuano a scegliere le città più costose al mondo per piazzarci studi nuovi pronti a esser chiusi alla prima cazzata.
Mamma mia solo il logo mi causa disgusto.![]()
![]()
Welcome teamLFG to the PlayStation Studios family
teamLFG rallies developers from across the industry to bring to life an ambitious incubation project.blog.playstation.com
Gummy Bear Studio
Ammazza che logo di m![]()
![]()
Welcome teamLFG to the PlayStation Studios family
teamLFG rallies developers from across the industry to bring to life an ambitious incubation project.blog.playstation.com
Gummy Bear Studio