Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vabbè diversificano i loro investimenti sperando di tirar fuori una gallina dalle uova d'oro... l'importante. come già detto, è non togliere risorse a chi sa fare i SP
Ma certo, assolutamente, e diciamo anche che poi i guadagni li reinvestono per fare altri titoli single player.

4d10637bfd0bd8c73ed812c052eac93d87e7739c.jpg

Gummy Bear Studio
Bello bello... team #LoFacciamoGaas.

Vuoi un nuovo gioco sul pelatone incazzato fatto da Bluepoint? #LoFacciamoGaas.
Sei Bend Studio e tutti vogliono Days Gone 2? Sony dice no e vuole una nuova IP. #LoFacciamoGaas.
Sei Naughy Dog e i single player sono il tuo pane? Ti metto su una tua IP ma #LoFacciamoGaas.
Ciao Guerrilla, mi piace da matti Horizon. #LoFacciamoGaas?

#LoFacciamoGaas. Il nostro team è pronto a fallir.....ehm, partire. A tutto Gaas!!!

Bello bello... team #LoFacciamoGaas.

Vuoi un nuovo gioco sul pelatone incazzato fatto da Bluepoint? #LoFacciamoGaas.
Sei Bend Studio e tutti vogliono Days Gone 2? Sony dice no e vuole una nuova IP. #LoFacciamoGaas.
Sei Naughy Dog e i single player sono il tuo pane? Ti metto su una tua IP ma #LoFacciamoGaas.
Ciao Guerrilla, mi piace da matti Horizon. #LoFacciamoGaas?

#LoFacciamoGaas. Il nostro team è pronto a fallir.....ehm, partire. A tutto Gaas!!!
esattamente quello che non dovevano fare

ma questa notizia potrebbe essere un indizio sul fatto che abbiano capito l'errore commesso

meglio uno studio nuovo su gaas che uno single da sempre sui gaas direi :asd:

Onestamente sti cazzi. Sto studio e esiste da mo' e lo sapevamo già, gli hanno solo dato un nome e confermato cosa sia Gummy Bear. Poco ci cambia. Certo sarebbe carino se annunciassero anche dei nuovi studi per i single player, ma è ovviamente chiedere troppo.

Chissà magari Dark Outlaw non è su un GaaS... Ma non hanno rilasciato manco uno straccio di PR per sto studio.

Onestamente sti cazzi. Sto studio e esiste da mo' e lo sapevamo già, gli hanno solo dato un nome e confermato cosa sia Gummy Bear. Poco ci cambia. Certo sarebbe carino se annunciassero anche dei nuovi studi per i single player, ma è ovviamente chiedere troppo.

Chissà magari Dark Outlaw non è su un GaaS... Ma non hanno rilasciato manco uno straccio di PR per sto studio.
Nuovi studi per progetti single player? Mi sembrano richieste un po’ esagerate eh

single player? basta comprare esclusive cinesi e coreane .

A questo punto abbiamo una piccola speranza che possa essere alle prese con lo sviluppo di un gioco con componente single player :asd:

A me, il disgusto, ha toccato l'apice quando ho letto nell'articolo questa parte: "Siamo un team composto non solo da veterani del settore che hanno realizzato titoli come Destiny, Halo, League of Legends, Fortnite, Roblox e Rec Room"

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Vabbè sono titoli di grande valore solo che non piacciono perché non ti garba il genere :segnormechico:

Questi sul blog mentre i Dark Outlaw sono i figli della merda. Benissimo, avanti tutta.

Vabbè, ho esagerato in effetti, massimo rispetto per Halo e Destiny (senza la deriva gaas), ma leggere in una frase fornite e roblox, fa ribrezzo come minimo...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ma sono tipo due giochi importantissimi di cui uno rivoluzionario, solo che non ci piace qua dentro… Ma a suo modo è una rivoluzione Fortnite

Questo aveva pompato Concord ;)

Magari tirano fuori un gioco in stile Fall Guys ibridato ad altri generi....dai almeno non è uno sparatutto come meccanica di base.

Quando ho letto la notizia in inglese ho pensato subito a quel genere di giochi che personalmente mi piace e diverte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro