Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi lo vuole dire?Yotei e la complete di Stellar rilasciati a muzzo con due trailer.
Non vorrei dire niente ma...
Yotei ancora ancora, ma SB è roba piccina il suo giro nello SoP se l'è già fatto.Yotei e la complete di Stellar rilasciati a muzzo con due trailer.
Non vorrei dire niente ma...
A sto giro il nuovo annuncio sarà Kratino o Unchy dai. Uno a maggio e uno a settembre e si vola.Yotei ancora ancora, ma SB è roba piccina il suo giro nello SoP se l'è già fatto.
Maggio o Giugno faranno qualcosa come sempre, non hanno bisogno di tanto materiale tanto ormai si tira avanti un annuncio alla volta.
Chissà se rivedremo un giorno la comunicazione che avevamo con PlayStation quattro prima di Jimbo?
Prima o poi..
La vedo dura..Prima o poi..
La vedo dura..
Post automatically merged:
Qua scende davvero una lacrima![]()
La vedo dura..
Post automatically merged:
Qua scende davvero una lacrima![]()
Non è la stessa cosa ma stasera mi sparo un oretta a RedOut 2. Resta un gran gioco…fatto da devs italianiIl loro logo, nostalgia pura![]()
PS5 shipments top 77.8 million
![]()
PS5 shipments top 77.8 million
PlayStation 5 has shipped 77.8 million units worldwide, Sony announced in its financial results for the three months ended March 31, 2025.www.gematsu.com
300k better when compared to the same quarter, overall 1.4 mil behind (77.8 million compared to 79.2)
Q4 (Jan-Mar) hardware sales were down 37.8% YOY. Software sales were up 4.8% YOY for the Quarter.
Sta cosa che vende esattamente come PS4 è curiosissima, ci si potrebbe fare uno studio di casistica![]()