Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Basta che ci sia qualcosa, e che abbia un annuncio di peso come gli ultimi SoP. A me basta che il trend positivo di annunci (single player) continui ad ogni singolo evento.
è che mo sec me sono in accumulo potrebbe essercene piu di uno!

anche il famoso horror di firestripe, che fine ha fatto?

"Maybe Sony Santa Monica, is that the GoW team?, they could reveal the whatever its name SciFi Game they are working since GoW 2018"

"They (Sony) are very... Guarded... Just getting the details that there's something happening in June was kinda difficult to come by. So it makes me feel that they are hiding some stuff although that is pure speculation."
Quindi pare sia sci-fi il setting del titolo di Cory

"Maybe Sony Santa Monica, is that the GoW team?, they could reveal the whatever its name SciFi Game they are working since GoW 2018"

"They (Sony) are very... Guarded... Just getting the details that there's something happening in June was kinda difficult to come by. So it makes me feel that they are hiding some stuff although that is pure speculation."
Sta gen Sony è stata la console dello sci fi se cory è davvero lì . E fa ridere che lo si diceva ad inizio gen di ms con starfield.
No , togliamo gli scherzi perché io amo il sci fi,ma tolta insomniac con i titoli Marvel tutto il resto è lì come nuove ip.

Sta gen Sony è stata la console dello sci fi se cory è davvero lì . E fa ridere che lo si diceva ad inizio gen di ms con starfield.
No , togliamo gli scherzi perché io amo il sci fi,ma tolta insomniac con i titoli Marvel tutto il resto è lì come nuove ip.
Speravo ci fosse più alternanza nei setting. Per quello mi prefiguravo ND con un fantasy e Cory con uno sci-fi.

Quindi la scaletta dovrebbe essere venerdì 6 SGF, Sabato 7 Future Game Show, Domenica 8 MS e tra Mercoledì 11/Giovedì 12 Sony? Che palle però se Cory è su uno SciFi, vero che lo stile potrebbe essere completamente differente però praticamente tutte le nuove IP di questa gen lato Sony sono su quel versante. Ah e comunque sono abbastanza sicuro che la nuova IP di Barlog sia Repeat. Fu registrato il trademark e non abbiamo anche visto nessun gioco con questo titolo, a meno che non sia quello dei Bend ma non penso registrano un marchio per poi cancellarlo

Sì in effetti nel caso fosse vero quanto detto da Grubb avremmo un po' tanti SciFi in sequenza. Va detto che dalla nuova IP di Cory mi sarei aspettato anche io una roba SciFi, è la sua fissa.

Comunque ci servono dei rumor freschi, ormai stiamo stagnando. :asd:
16501.gif

Se anche Cory è sullo sci-fi GODO

allo state ci sara

gameplay di SAROS, gameplay YOTEI e annuncio Spin off GOD OF WAR oltre a trailer lancio DS2 e dei second p e terze p

da Geoff piazzano MARATHON nuovo trailer e info.

anche perche a Giugno ci sarà il mega showcase ms e cazzo il confeonro sarebbe vergognoso se nn armano una line up come si deve senza strafare
Saros lo vediamo a fine anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro