Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci aspetta un'altra settimana di noia senza lo SoP di fine Maggio, ma poi da quella dopo SGF, MS e poi SoP. Dai dai dai.

Ricordo sempre la storia di grassetti (22 maggio 2023) che non si è ancora capito chi/cosa sarebbe :asd:

392293bf7e2d21456a2535262435a5d7.jpg

Più che un rumor credo fosse una teoria, basata sull'enorme mole di robe scifi che posta Cory.

Ma non escluderei che ci abbia trollati tutti.
Ah ok
Beh io dopo questi titoli scifi spererei in qualcosa di diverso
Post automatically merged:

Ricordo sempre la storia di grassetti (22 maggio 2023) che non si è ancora capito chi/cosa sarebbe :asd:

392293bf7e2d21456a2535262435a5d7.jpg
Qualcosa che ci lascerà storditi?

Vedo gente disperarsi perché non vi sarà uno showcase
Gli stessi che poi si lamentano sempre magari.
Ma io dico, ma non vi è bastata la batosta di questi anni? No.

PH Brazil said in a live stream that Sony will show something at the Summer Game Fest that could easily appear at its supposed event in June (and he thinks the event will happen later in the month)

PH Brazil said in a live stream that Sony will show something at the Summer Game Fest that could easily appear at its supposed event in June (and he thinks the event will happen later in the month)
Quindi qualcosa fra Saros, Yotei e GoW (se esiste) fa capolino da Geoff. Dollaro sappiamo che è andato a donnine e con un po' di fortuna lo cancellano prima di farlo rivedere e Marathon avrà i suoi tempi con il possibile rinvio di mezzo.

Quindi qualcosa fra Saros, Yotei e GoW (se esiste) fa capolino da Geoff. Dollaro sappiamo che è andato a donnine e con un po' di fortuna lo cancellano prima di farlo rivedere e Marathon avrà i suoi tempi con il possibile rinvio di mezzo.
Sì da come ne parla (e prendendo la cosa per vera) è un gioco grosso che può stare da ambo le parti. Quindi Saros, Yotei, Godino of War, o "altro".

Valhalla lo presentarono da Geoff, magari bissano con Godino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro