Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okPiù che un rumor credo fosse una teoria, basata sull'enorme mole di robe scifi che posta Cory.
Ma non escluderei che ci abbia trollati tutti.
Qualcosa che ci lascerà storditi?Ricordo sempre la storia di grassetti (22 maggio 2023) che non si è ancora capito chi/cosa sarebbe
![]()
Ma le scarpe stile Michael Jordan in Space jam?Ah ok
Beh io dopo questi titoli scifi spererei in qualcosa di diverso
Post automatically merged:
Qualcosa che ci lascerà storditi?
intergalacticRicordo sempre la storia di grassetti (22 maggio 2023) che non si è ancora capito chi/cosa sarebbe
![]()
intergalactic
Giugno tra eventi e release sarà un mese bello intensoCi aspetta un'altra settimana di noia senza lo SoP di fine Maggio, ma poi da quella dopo SGF, MS e poi SoP. Dai dai dai.
Mi da sensazioni da film animatoMa le scarpe stile Michael Jordan in Space jam?
Vedo gente disperarsi perché non vi sarà uno showcase
Gli stessi che poi si lamentano sempre magari.
Ma io dico, ma non vi è bastata la batosta di questi anni? No.
Show in presenza >>>Mi è ripoppato fuori il reveal di GOW, che roba fuori parametro cazzo![]()
Si ma quello è troppo perfetto, mai nessuno ci si potrà avvicinare, nemmeno KojimboShow in presenza >>>
Eh non lo so sai… immagina in una dimensione parallela un evento in presenza con Kojima che presenta il trailer di Metal Gear Solid (remake o reboot) con Marinelli Snake. Verrebbe giù tutto.Si ma quello è troppo perfetto, mai nessuno ci si potrà avvicinare, nemmeno Kojimbo
Quindi qualcosa fra Saros, Yotei e GoW (se esiste) fa capolino da Geoff. Dollaro sappiamo che è andato a donnine e con un po' di fortuna lo cancellano prima di farlo rivedere e Marathon avrà i suoi tempi con il possibile rinvio di mezzo.PH Brazil said in a live stream that Sony will show something at the Summer Game Fest that could easily appear at its supposed event in June (and he thinks the event will happen later in the month)
Speriamo in uno tra Gow o UnchartedQuindi qualcosa fra Saros, Yotei e GoW (se esiste) fa capolino da Geoff. Dollaro sappiamo che è andato a donnine e con un po' di fortuna lo cancellano prima di farlo rivedere e Marathon avrà i suoi tempi con il possibile rinvio di mezzo.
Sì da come ne parla (e prendendo la cosa per vera) è un gioco grosso che può stare da ambo le parti. Quindi Saros, Yotei, Godino of War, o "altro".Quindi qualcosa fra Saros, Yotei e GoW (se esiste) fa capolino da Geoff. Dollaro sappiamo che è andato a donnine e con un po' di fortuna lo cancellano prima di farlo rivedere e Marathon avrà i suoi tempi con il possibile rinvio di mezzo.