Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il secondo team di Guerrilla esiste ancora?
Post automatically merged:

Venderà a vagonate ahimè
Te credo i fenomeni affezionati ai cliché sono troppi.

Ma ridatemi sua maestà. 1000 volte meglio la sua follia tecnologica (che quanto meno provava a fare qualcosa di avanzato), che Jimbman e il Ragazzo meraviglia.
Però con Jimbo purtroppo si piegano a 90° gli azionisti:dsax:
Certo che Cory ha una bella X puntata sulla schiena:unsisi:

Ma che cazzò stanno facendo?

Non voglio esprimermi sulla questione remake che di primo acchito -e qui sarò onestissimo- mi aveva anche stuzzicato l'idea di giocare un TLoU1 in versione ultra mega pompata da PS5, però non a queste condizioni, ovvero trattandolo come un main project e distruggendo un team di sviluppo talentoso come Bend e relativi sviluppi legati a quest'ultimo.

A mio parere, è chiarissimo che qualcosa non stia affatto funzionando sulla gestione delle ip e degli studios. Va benissimo puntare su ip storiche e di successo ma non possono diventare gli unici videogiochi su cui basare un'intera line-up, c'è bisogno della giusta varietà (non parlo di genere, ma di ip proprio) che possa attirare gente e tenere incollata chi ti sta seguendo dandoti massima fiducia.

Che peccato clamoroso, mi dispiace un botto per i Bend, sono uno studio su cui potevano puntare veramente tanto imho e non si meritano questo trattamento.

Comincio a pensare che ND abbia posto degli standard "troppo alti", degli standard che per quanto positivi per i loro videogiochi possano diventare altamente dannosi per le altre esclusive PlayStation.

Ma Garvin aveva detto perché aveva lasciato Bend ai tempi? No perché questa sarebbe una motivazione più che valida :asd:

Ma quindi per il prossimo progetto di remake da parte di Bp possiamo togliere dai possibili candidati giochi e brand che non hanno venduto milioni su milioni di copie ? Cioè chi è così pazzo da finanziare un remake di un gioco poco famoso ?!?

This.
Manco fossero gli azionisti di Sony.
Sto forum sta diventando illeggibile per il motivo contrario e voi parlate di azionisti Sony lol

C'è una caccia alle streghe spesso ingiustificata e i moderatori anziché stemperare ed invitare a ragionare con lucidità, ci mettono pure il carico

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma Garvin aveva detto perché aveva lasciato Bend ai tempi? No perché questa sarebbe una motivazione più che valida :asd:
Ross no.
Garvin ha abbandonato il gaming (almeno per un po') -> Penso sia stato troppo lo sviluppo di DG

Dai su fate i seri, fate il remake di God of War, anzi God of War III.

In effetti è vero, i remake li hanno sempre appaltati ai bluepoint, come mai stavolta non a loro?

Troppe pagine da recuperare, qualcuno può dirmi che sta succedendo ? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro