- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,712
Ottima notizia fosse vero no?
Questo tizio è un faker conclamato.
PS: A Natale 2027 la PS6 sarà sugli scaffali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notizia fosse vero no?
Boh buono a sapersiQuesto tizio è un faker conclamato.
PS: A Natale 2027 la PS6 sarà sugli scaffali.
Ho il sospetto che Netease con la licenza Bungie/Sony farà numeri ($$$) migliori di quello che farà il gioco principale.![]()
Felicissimo di sbagliarmi, ma non ce li vedo proprio a fare qualcosa che non sia fotorealismo puro
Non ce lo vedo proprio su qualcosa che punta al realismo, imho avrà voluto spezzare del tutto coi suoi vecchi lavori e ci becchiamo per davvero un simil-cartoon fatto bene. E io godrei per due motivi:
1. la ventata d’aria fresca potrebbe ispirarlo nel trovare nuove soluzioni di gameplay
2. avrei il mio fottuto erede spirituale di Jak non ND
3. la gente avrebbe isterismi
L'unico motivo per ritardare un lancio nel 2027 è un'alterazione della curva, come quella causata dal Covid+First party molto forti (tipo AC) nel 2020 per Nintendo Switch 1. E sì ovviamente penso a GTA come unica opzione per PS5.Boh buono a sapersici speravo
![]()
In ogni caso tralasciando un discorso panoramico sulla Gen finora (a mio parere scabrosa, ma rispetto chi la pensa diversamente), che PS6 esca nel 2027 o meno non cambia nulla. PS5 e PS6 vivranno come ecosistema per almeno 3 anni (ma ormai secondo se ne possono fare pure 5 o anche tutta la Gen volendo). E' finita per SIE l'epoca dei tagli netti delle generazioni (#BilivInGeneration), sono semplicemente hardware aggiuntivi volti a diversificare l'offerta di ingresso nell'ecosistema per costo e modalità d'uso (Console Portable, Console Base, PRO, Portal, Cloud).
Ho il sospetto che Netease con la licenza Bungie/Sony farà numeri ($$$) migliori di quello che farà il gioco principale.![]()
Ragnarok e forbidden west ci sono anche su PS4.Io non sono in grado, ma ci starebbe bene il meme di Drake (il rapper) mettendo da un lato l'approvazione per la gen ps4 con Gow, Spiderman, DS, Tsushima e Zero dawn e dall'altro la faccia schifata con Ragnarok, Spidey2, DS2, Yotei e forbidden west
![]()
ah già, dimenticavo che non valgonoRagnarok e forbidden west ci sono anche su PS4.
ah già, dimenticavo che non valgono![]()
Se li metti nella PS5 si autodistruggonoah già, dimenticavo che non valgono![]()
più che altro, non ho mai visto ragnarok, forbidden west e gt7 in un listone riferito alla gen ps4, quindi sono giochi che di fatti non esistonoQuel famoso limbo da forum dove:
- La versione ps4 ---> Non si può vedere dai, l'esperienza perfetta è su next gen con caricamenti veloci e risoluzione ottimale!
- La versione ps5 ---> Si vabbeh è cross gen ma che palle dai, è sicuramente castrato per via dell'hardware vecchio....
Poi se vai a chiedere per esempio botw lo considerano per switchpiù che altro, non ho mai visto ragnarok, forbidden west e gt7 in un listone riferito alla gen ps4, quindi sono giochi che di fatti non esistono![]()
Poi se vai a chiedere per esempio botw lo considerano per switch![]()
Se li metti nella PS5 salta via l'elastico.Se li metti nella PS5 si autodistruggono
Ormai funziona così9 anni di gen non ci credo manco se lo vedo.