Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembrava di aver dimenticato qualcosaDi Horizon vi siete dimenticati LEGO Horizon Adventures.
![]()
E' una licenza (LEGO).Di Horizon vi siete dimenticati LEGO Horizon Adventures.
![]()
sai in cosa è migliore? Nell effetto novità perché per il resto non lo raggiunge in ogni aspettoIntanto ieri cosi per buttar 10 euro mi son comprato l’aggiornamento di zero dawn che reputo 1000 volte migliore del seguito….![]()
Non capisco dove vedano il plagio
Certi frobiden west l han visto su YouTube e basta.sai in cosa è migliore? Nell effetto novità perché per il resto non lo raggiunge in ogni aspetto
Square?![]()
![]()
Top 20 Japanese game companies based on average yearly income revealed. Nintendo ranks third - AUTOMATON WEST
According to findings by SalesNow, these were the Japanese game companies with the highest average salaries in the past year.automaton-media.com
Monster Hunter: Horizon: Elden Ring![]()
Horizon: Elden Ring
si vede che paga di menoSquare?
Secondo me lo tireranno fuori proprio per rafforzare la causaMa il gioco ufficiale MMO/Multy quando si vedrà secondo voi?
Dici che non c'è speranza di una cancellazione?Ma il gioco ufficiale MMO/Multy quando si vedrà secondo voi?
Post automatically merged:
Più tardi possibile non vale come risposta![]()
Dici che non c'è speranza di una cancellazione?
Short Marketing 6 mesi prima del lancio. Non credo che sentano la necessità di fare lunghissima comunicazione per un gioco a brand consolidato come Horizon.Forse 1 dei due? O forse uno è già stato cancellato? Non mi ricordo ahah
Short Marketing 6 mesi prima del lancio. Non credo che sentano la necessità di fare lunghissima comunicazione per un gioco a brand consolidato come Horizon.
Possono annunciare a Febbraio 2026 e uscire in Autunno.
Dovrebbero essere entrambi attivi. Ma NC Soft è una roba messa su carta di recente, credo se ne parli in un futuro remoto.Ma sono ancora 2 attivi o 1 è cancellato?
In autunno con GTAShort Marketing 6 mesi prima del lancio. Non credo che sentano la necessità di fare lunghissima comunicazione per un gioco a brand consolidato come Horizon.
Possono annunciare a Febbraio 2026 e uscire in Autunno.