Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Nate (molto cautamente) dice di non aver sentito cancellazioni per Venom (implicando che il progetto sia esistito ed esista ancora).

Momento "cappello di stagnola":
  • Non hanno presentato PG di Tokon all'EVO.
  • Venom e Wolverine sono sicuri al 200% (sono personaggi ridicolmente forti a livello mediatico).
  • Presenti o uno o l'altro e in combo ci metti o il reveal del gioco di Venom o il re-reveal del gioco di Wolverine.
/Fine

Insomniac nel 2026 deve cicciare fuori qualcosa per forza. Se è Venom mi aspetto una roba piccina alla MM perchè han tirato per le lunghe Wolverine, ma io spero in Wolverine.

Ogni volta che vedo quell'immagine di Venom mi parte la schicchera di rigiocarmi Spidey 2 anche solo per rifare la boss battle contro di lui.

Che cazzo di gran gioco fottutamente divertente che han tirato fuori con il 2

Insomniac nel 2026 deve cicciare fuori qualcosa per forza. Se è Venom mi aspetto una roba piccina alla MM perchè han tirato per le lunghe Wolverine, ma io spero in Wolverine.
Be' nel 2024 hanno cambiato il Director di Wolverine, di norma non è il segnale di uno sviluppo fluidissimo.

Be' nel 2024 hanno cambiato il Director di Wolverine, di norma non è il segnale di uno sviluppo fluidissimo.
Vero me l'ero scordato. Allora sicuro Venom. Anche perchè Sony è scoperta il prossimo anno. Intergalactic è roba da 2027 e Barlog è desparecido ad oggi. Rimane Saros se non lo rimandano.

Vero me l'ero scordato. Allora sicuro Venom. Anche perchè Sony è scoperta il prossimo anno. Intergalactic è roba da 2027 e Barlog è desparecido ad oggi. Rimane Saros se non lo rimandano.
Il picchiaduro degli arc system è 2026

Manca almeno un "tentpole" title per il 2026. Che sia di Insomniac o di altri.

Ho la sensazione che non gli daranno troppo preso.

Tra l'altro è uno di quei titoli che penso porteranno su tutto da subito.
Pure su xbox? Restituiamo uno spartan alla console verde?

il fatto stesso che siamo qui a chiederci se Insomniac riuscirà a tirare fuori il suo primo gioco dopo 3 anni (per un team che fino ad appena dopo l'acquisizione sparava minimo un gioco all'anno) rende l'idea del livello di sciagura raggiunto dalla gestione del Vegeta olandese e soci, letteralmente il re mida al contrario

ancora rido se penso al fatto che stavano pensando di presentarsi con un gow senza voice acting, sto progetto avrà avuto il budget di Betrayal o giù di lì

il fatto stesso che siamo qui a chiederci se Insomniac riuscirà a tirare fuori il suo primo gioco dopo 3 anni (per un team che fino ad appena dopo l'acquisizione sparava minimo un gioco all'anno) rende l'idea del livello di sciagura raggiunto dalla gestione del Vegeta olandese e soci, letteralmente il re mida al contrario
Mi fa anche pensare ci siano figli e figliastri, perché tutte ste rotture a santa monica e naughty dog stanno venendo mosse solo di recente, mentre con insomniac si è generalmente più duri

ancora rido se penso al fatto che stavano pensando di presentarsi con un gow senza voice acting, sto progetto avrà avuto il budget di Betrayal o giù di lì
Sì se la cose del VA è vera vuol dire che credevano davvero poco nel progetto. Sarei curioso di vedere esteticamente com'è. :asd:

Parlando di SSMS comunque a fine 2026 saranno 4 anni da Ragnarok. Non proprio bruscolini.

Mi fa anche pensare ci siano figli e figliastri, perché tutte ste rotture a santa monica e naughty dog stanno venendo mosse solo di recente, mentre con insomniac si è generalmente più duri
Insomniac è da sempre il figliastro che deve overperformare per farsi notare, na statua meriterebbe. Ai SM, di gran lunga il team più noioso dei big 5 (no, non considero i Guerrilla tra questi) , viene perdonato di tutto :asd:

considerando che l'organigramma dirigenziale penso sia ormai 1:1 con quello di Guerrilla... pretends to be shocked

edit: ah non avevo letto l'ultima parte, avevo frainteso il senso generale
si, è vero anche quello comunque :asd:
Post automatically merged:

Sì se la cose del VA è vera vuol dire che credevano davvero poco nel progetto. Sarei curioso di vedere esteticamente com'è. :asd:

Parlando di SSMS comunque a fine 2026 saranno 4 anni da Ragnarok. Non proprio bruscolini.
temo una roba in 3d ma side scroller super asettica

Insomniac è da sempre il figliastro che deve overperformare per farsi notare, na statua meriterebbe. Ai SM, di gran lunga il team più noioso dei big 5, viene perdonato di tutto :asd:
Concordo su tutto meno che sm team più noioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro