Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero visto che Tokon non lo toccherei nemmeno con un bastoneManca almeno un "tentpole" title per il 2026. Che sia di Insomniac o di altri.
Minchia stanno su una sola ip da sempre. Reiterarla in salsa tandoori invece che puttanesca farebbe fallire qualunque chef. Io come sbadiglio con i loro giochi difficilmente lo faccio, ed ho giocato lammerda vera a volte, ma almeno mi attizzava la curiosità.Concordo su tutto meno che sm team più noioso
Infatti le bestemmie quando è venuto fuori che cory fosse, molto probabilmente, non su una nuova ip le ho tirate, e anche abbondantementeMinchia stanno su una sola ip da sempre. Reiterarla in salsa tandoori invece che puttanesca farebbe fallire qualunque chef.
Pensa che lo so da Maggio e non ti ho detto nulla per godermi questo momentoInfatti le bestemmie quando è venuto fuori che cory fosse, molto probabilmente, non su una nuova ip le ho tirate, e anche abbondantemente
Loro hanno detto: almeno un tentpole first party all'anno.Lo spero visto che Tokon non lo toccherei nemmeno con un bastone
Anche Godino mi andrebbe benissimo, sebbene già di multipiatta ce ne siano a iosa da giocare l'anno prossimo![]()
Bluepoint. A lavorare 27 ore su 24Loro hanno detto: almeno un tentpole first party all'anno.
E tentpole lo han definito come classica esperienza single player AAA.
DS2 e Yotei quest'anno.
E per il futuro hanno listato: IG e Wolverine.
Mentre Saros non è catalogato come tale.
Tokon è un GaaS quindi non può essere.
Godino (se esiste) è una roba piccina.
Quindi manca almeno un nome all'appello, che sia di Insomniac, ND, SSMS o altro.
Anche BP, se parliamo di un remake (e io spero sia così ora come ora), non credo sarebbe un titolo "tendone" per loro.Bluepoint. A lavorare 27 ore su 24
Quindi se non consideri i guerrilla chi è il 5? Bend? No i più noiosi comunque sono gli SP. Soprattutto perché mi hanno mollato Sly.Insomniac è da sempre il figliastro che deve overperformare per farsi notare, na statua meriterebbe. Ai SM, di gran lunga il team più noioso dei big 5 (no, non considero i Guerrilla tra questi) , viene perdonato di tutto![]()
Polyphony.Quindi se non consideri i guerrilla chi è il 5? Bend? No i più noiosi comunque sono gli SP. Soprattutto perché mi hanno mollato Sly.
In compenso l'anno prossimo potremmo avere 4 Live Service in un solo anno (MLB 26, Marathon, Lollaro e Tokon).Escludendo il supporto per Destiny 2 che non so in che stato verserà per allora.
E onestamente non è nemmeno impossibile che salti fuori Horizon Online (l'ultimo AAA di Guerrilla è di Inizio 2022).
E'tutto il mondo di gioco che è costruito per essere composto da deficienti sans Aloy, che risalta in maniera eccessiva come una Mary Sue in questo mondo.Capito. Anche io l'ho giocato dopo, nel 2019, ma ti assicuro che di discussioni ce ne sono state diverse e ne ho lette parecchie da allora, senza aver bisogno di tirare in ballo FW (neanche io l'ho giocato, non ancora - è in backlog).
Anche secondo me aloy era generalmente okay, o meglio: il grado dei problemi che ho avvertito era spesso molto diverso rispetto a quello avvertito da altri utenti. Ad esempio: dire che il mondo di gioco è stato costruito su misura per dimostrare la superiorità di Aloy rispetto a tutto il resto. Questo l'ho letto una volta sola ma mi è rimasto impresso, e non potrebbe essere più lontano dalla mia interpretazione
Ma vedo già il mirino laser dei mod pronto a fulminarmi, quindi mi fermo qui, anche perché sono passati ormai molti anni quindi non sono perfettamente in grado di snocciolare per bene la questione. Dovrò vedere come andranno le cose del sequel di mia mano, prima o poi.
1000xResist, in cui il cast di personaggi è composto dal 95% di personaggi femminili.Tu si che capisci i messaggi
Post automatically merged:
Ma proprio No a meno che nn erano sessualizzati come Lara croft e stop oppure fammi esempi di tutti sti protagonisti femminili apprezzati e ripeto protagonisti femminili.
Maelle e' scritto normale come tanti personaggi femminili di jrpg esistenti sul pianeta ne più ne meno, il fatto e' che mettere verso e Gustave ha aiutato a combattere eventuali polemiche misogine che ci sono sempre e ripeto sempre
Ma poi lasciamoli un po' tranquilli cioè questi han carryato PS5 nella fase di lancio anche se riposano un attimo nessuno si offendeil fatto stesso che siamo qui a chiederci se Insomniac riuscirà a tirare fuori il suo primo gioco dopo 3 anni (per un team che fino ad appena dopo l'acquisizione sparava minimo un gioco all'anno) rende l'idea del livello di sciagura raggiunto dalla gestione del Vegeta olandese e soci, letteralmente il re mida al contrario
Il fatto che ci stiano mettendo più del solito è dovuto al leak e l'uno all'anno solo a un progetto come MM. Va bene insultarli, ma non per le cose di cui non sono colpevoli.il fatto stesso che siamo qui a chiederci se Insomniac riuscirà a tirare fuori il suo primo gioco dopo 3 anni (per un team che fino ad appena dopo l'acquisizione sparava minimo un gioco all'anno) rende l'idea del livello di sciagura raggiunto dalla gestione del Vegeta olandese e soci, letteralmente il re mida al contrario
A sto punto mi servirebbe una rerun, perché questo tipo di impressione io veramente faccio fatica a ricordarla; o meglio, sì Aloy incontra un sacco di personaggi sciocchi o scemi, ma non ho trovato la cosa così invasiva e costante al punto tale da pensare che il mondo stesso sia popolato esclusivamente da stupidi, e questi momenti sono affiancati ad altri dove è Aloy stessa ad essere oggetto dello scherno se non ricordo male. Però, come ho detto, è passato del tempo, quindi non escludo che abbia un ruolo in questo anche la perdita di funzionalità dei miei neuroni.E'tutto il mondo di gioco che è costruito per essere composto da deficienti sans Aloy, che risalta in maniera eccessiva come una Mary Sue in questo mondo.
Certo è un problema un po'di tutti i giochi avere un MC che sovrasta totalmente il cast (i Persona - che amo - dimostrano come un "muto" sia un leader carismaticotm)
Il problema non è Aloy come donna, il problema è Aloy come personaggio...facendo altro esempio in Far Cry 3 da Bro diventi una fusione tra uno Space Marine ed un Ninja: anche lì, cazzata comicamente colossale.
EDIT
E non ti riconoscevo senza avatar![]()