Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Days Gone non doveva essere approvato in prima istanza, naturale che l'avrebbero confrontato con TLOU e ne sarebbe uscito con le ossa rotte
Ora ci riprovano con l'OW, spero che almeno il setting sia orginale o almeno inconsueto, perché sul core del gameplay ho pochi dubbi, purtroppo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Jack 95 Comunque i Bend volevano la Coop in DG, quindi... :draper:

...Quindi è un bene che non ci sia il 2

"L'ho incontrato una sola volta a Londra, quando stavamo facendo vedere una demo interna di Days Gone al gruppo di Ryan (ndr PS Europe). Ero lì a giocare e mostrare il titolo, circondato da tutti questi executives, e Jim Ryan. E Ryan dice ad alta voce 'vi licenzio tutti, se leakate qualcosa, qualsiasi cosa siete tutti fuori'"
:rickds:
Severo ma giusto. Direi Thanosiano :sisi:

Jack 95 Comunque i Bend volevano la Coop in DG, quindi... :draper:

...Quindi è un bene che non ci sia il 2
Avevo già letto e me lo sarei fatto andare bene. Almeno aveva anche il single rispetto al loro prossimo progetto. :draper:
Si si, ormai sono in modalità tutto multy, cosi non rimango deluso più. :draper:
:sadfrog:

OW in Idaho.
Protagonista camionista bianca.
Invasione di sciami alieni che hanno decimato il pianeta.

Questa è la nuova IP Bend :draper:

Meanwhile la nuova IP di ND sarà un post apocalittico sci fi. In una società distrutta dall'invasione di una società aliena, una donna di mezza età, trova un ragazzino immune ai raggi gamma degli alieni, e ci si affeziona.

PS6. L'IP di Bend non avrà sequel.

Meanwhile la nuova IP di ND sarà un post apocalittico sci fi. In una società distrutta dall'invasione di una società aliena, una donna di mezza età, trova un ragazzino immune ai raggi gamma degli alieni, e ci si affeziona.
Savage Starlight vive

Comunque se ND si sta sul serio fossilizzando su TLOU :draper:

Comunque se ND si sta sul serio fossilizzando su TLOU :draper:
Ne dubito, probabilmente la presenza di TLOU Remake significa proprio che non vedremo un nuovo capitolo per un bel po' di tempo :asd:

Il vero pericolo è Uncharted

I ND faranno il fantasy, Barlog è sul gioco ispirato al Mandaloriano che ha auto-leakato tempo fa :azz:

Già.. ma la gen è lunga e i ND sono parecchi :asd:
Si ma diciamo che non vorrei dover aspettare 3-4 anni per la nuova fatica dei cagnacci :asd: su Factions niente da dire è giusto che lo facciano visto quanto è richiesto, su Uncharted sapevo che sarebbe andato avanti il brand visti i numeri che ha fatto il 4, non butti nel cesso 17 milioni e passa di copie vendute basta che lo riescano a rinnovare per bene loro o chi lo farà.

Si ma diciamo che non vorrei dover aspettare 3-4 anni per la nuova fatica dei cagnacci :asd: su Factions niente da dire è giusto che lo facciano visto quanto è richiesto, su Uncharted sapevo che sarebbe andato avanti il brand visti i numeri che ha fatto il 4, non butti nel cesso 17 milioni e passa di copie vendute basta che lo riescano a rinnovare per bene loro o chi lo farà.
Tlou2 è uscito nel 2020, il 2023 per la next big thing di ND col covid e tutto il resto sarebbe un risultato eccezionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro