Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un gioco grosso sci-fi dal titolo RAYSPACE dovrebbe annunciarlo ed esser quasi pronto in quanto in sviluppo da secoli (prima di gravity 2) presso japan studio...Sci Fi by Cory, GoW2 dal pupillo di Cory = Win.
Così come ND che finisce TLOU2 (e lo supporta) mentre pre produce (ormai da un anno tipo) una nuova IP.
![]()
naaa più avanti...Secondo voi la nuova ip ND a che punto sta? Pre produzione?
Meh, ma quanto meno rende chiaro cosa è cosa.Prima uscita pubblica del nuovo logo, che vi pare? Ogni 3 secondi l'hanno infilata![]()
Molto figoPrima uscita pubblica del nuovo logo, che vi pare? Ogni 3 secondi l'hanno infilata![]()
Non penso, non hanno detto nulla, neanche un tweet quelli di Housemarque. Ad ogni modo forti collaborazioni e ho l'idea che molta roba non si sia vista ancoraMolto figo
Ma alla fine si è capito se Housemarque è entrata nei WWS?
Comunque ottime le partnership con i danesi e anche SUMO Digital, i rapporti con SE si riconfermano d'acciaio. Sul fronte collaborazioni third party Sony è sempre sul pezzo e penso ci sia molto da svelare ancora su questo fronte
E devo dire che Yoshida sta facendo un buon lavoro con gli indie, alcuni di quelli portati stasera erano davvero molto molto interessanti
Sì, il riferimento ai WWS alla fine era da intedersi come publisher e proprieatari dell'ip. Comunque, se questo titolo avrà successo vedo abbastanza scontata l'acquisizione nel prossimo futuroNon penso, non hanno detto nulla, neanche un tweet quelli di Housemarque. Ad ogni modo forti collaborazioni e ho l'idea che molta roba non si sia vista ancora
Bluepoint e Housemarque hanno già mezzo piede dentroSì, il riferimento ai WWS alla fine era da intedersi come publisher e proprieatari dell'ip. Comunque, se questo titolo avrà successo vedo abbastanza scontata l'acquisizione nel prossimo futuro
se Demon's e Returnal andranno bene sicuramente Sony li ingloberà secondo meBluepoint e Housemarque hanno già mezzo piede dentro
Io ho più dubbi sul progetto Housemarquese Demon's e Returnal andranno bene sicuramente Sony li ingloberà secondo mepoi da vedere...
cmq ho molti dubbi sul successo di Demon's Souls
era una battutinaIo ho più dubbi sul progetto Housemarque![]()
What, seriously?
Lol che fine
Yep, se cliccate c'è il link.What, seriously?