Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si mormora da tempo di tale LEGENDZ scritto cosi, in seno  proprio a Santa Monica studio come nuova grossa ip AAA dello studio da affiancare a GOD!

Sci Fi by Cory, GoW2 dal pupillo di Cory = Win.

Così come ND che finisce TLOU2 (e lo supporta) mentre pre produce (ormai da un anno tipo) una nuova IP.

:bruniii:
un gioco grosso sci-fi dal titolo RAYSPACE dovrebbe annunciarlo ed esser quasi pronto in quanto in sviluppo da secoli (prima di gravity 2) presso japan studio...

Secondo voi la nuova ip ND a che punto sta? Pre produzione?

Secondo voi la nuova ip ND a che punto sta? Pre produzione?
naaa più avanti...

entro 3 anni massimo da last2 avremo il nuovo gioco n dog!

e secondo me stan facendo qualcosa di completamente nuovo anche per loro, del resto son soliti cambiare totalmente .---

son passato da crash a jack ad uncharted a last of us per dire...

Ultima modifica da un moderatore:
Prima uscita pubblica del nuovo logo, che vi pare?  Ogni 3 secondi l'hanno infilata :asd:  

Prima uscita pubblica del nuovo logo, che vi pare?  Ogni 3 secondi l'hanno infilata :asd:  
Molto figo

Ma alla fine si è capito se Housemarque è entrata nei WWS?

Comunque  ottime le partnership con i danesi e anche SUMO Digital, i rapporti con SE si riconfermano d'acciaio. Sul fronte collaborazioni third party Sony è sempre sul pezzo e penso ci sia molto da svelare ancora su questo fronte

E devo dire che Yoshida sta facendo un buon lavoro con gli indie, alcuni di quelli portati stasera erano davvero molto molto interessanti

Molto figo

Ma alla fine si è capito se Housemarque è entrata nei WWS?

Comunque  ottime le partnership con i danesi e anche SUMO Digital, i rapporti con SE si riconfermano d'acciaio. Sul fronte collaborazioni third party Sony è sempre sul pezzo e penso ci sia molto da svelare ancora su questo fronte

E devo dire che Yoshida sta facendo un buon lavoro con gli indie, alcuni di quelli portati stasera erano davvero molto molto interessanti
Non penso, non hanno detto nulla, neanche un tweet quelli di Housemarque. Ad ogni modo forti collaborazioni e ho l'idea che molta roba non si sia vista ancora

Non penso, non hanno detto nulla, neanche un tweet quelli di Housemarque. Ad ogni modo forti collaborazioni e ho l'idea che molta roba non si sia vista ancora
Sì, il riferimento ai WWS alla fine era da intedersi come publisher e proprieatari dell'ip. Comunque, se questo titolo avrà successo vedo abbastanza scontata l'acquisizione nel prossimo futuro

Sì, il riferimento ai WWS alla fine era da intedersi come publisher e proprieatari dell'ip. Comunque, se questo titolo avrà successo vedo abbastanza scontata l'acquisizione nel prossimo futuro
Bluepoint e Housemarque hanno già mezzo piede dentro

se Demon's e Returnal andranno bene sicuramente Sony li ingloberà secondo me :sisi:  poi da vedere...

cmq ho molti dubbi sul successo di Demon's Souls 

:trollface:
Io ho più dubbi sul progetto Housemarque :asd:

Altro ND che passa ai Santa Monica (dai cagnacci era Gameplay scripter)
Immagino i curricula di sti tizi con Tlou2 e Gow2

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro