Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

KojiPro si espande (???).

Hanno aperto una valanga di canali europei :nev:  ITA (appunto), BRA, FRA, DEU, ARABIA, , RUS, SPA :nev:  

(lo posto qui non perché sia Sony, ma giusto perché è uno studio notoriamente partner... E nel topic di DS, avrebbe poco appeal. Finché non ci sono news concrete non aprirei un nuovo topic)

Ultima modifica da un moderatore:
Date The Order in mano al nuovo team di San Diego  :megatrip:
Molto probabilmente in mano hanno il brand di Uncharted. Scelta anche giusta dato i numeri che potrebbe generare rispetto ad un The Order che di fan base ha pochissime persone in confronto

ma i San Diego e i Londos Studios che brazz hanno fatto :adrian: non lo possono far loro un seguito di The Order?

ma i San Diego e i Londos Studios che brazz hanno fatto :adrian: non lo possono far loro un seguito di The Order?
I primi fanno giochi di Baseball, i secondi giochi VR, quindi...

Ci hanno preso in considerazione? Come è possibile :rickds:
KojiPRO dici?

Anche io sorpresissimo.

Ma sopratutto contento di vedere sta espansione comunicativa, vuol dire che poi così male non stanno... :nev:  

A breve esce DS su PC, e mi piacerebbe tantissimo rivedere Kojima in movimento (anche se penso che tocchi aspettare il 2021 :asd:  )

I primi fanno giochi di Baseball, i secondi giochi VR, quindi...

KojiPRO dici?

Anche io sorpresissimo.

Ma sopratutto contento di vedere sta espansione comunicativa, vuol dire che poi così male non stanno... :nev:  

A breve esce DS su PC, e mi piacerebbe tantissimo rivedere Kojima in movimento (anche se penso che tocchi aspettare il 2021 :asd:  )
ma quindi a livello teorico di future acquisizioni per Sony chi rimane?

I primi sono costantemente impegnati per Mlb The Show, da scartare proprio a priori :asd:

I London han fatto Blood and Truth per VR e forse altro che ora non ricordo, ma comunque il loro focus rimane la VR, anche loro da cancellare dalla lista. 

ma quindi a livello teorico di future acquisizioni per Sony chi rimane?
Nessuno :asd:  

Housemaque e BP se i loro giochi vanno bene, potrebbero pure venir comprati.

Ma non credo siano comunque una priorità, finché non battono cassa.

Spero in entrambi + altre studi + espansione di quelli esistenti
Altri studi papabili non ne vedo. :hmm:  

L'espansione di quelli esistenti invece è certa (e già in atto fortunatamente). :sisi:  

BP e HM invece si giocano la fiducia con sti 2 grossi progetti (rispettivamente i più grossi mai fatti per i rispettivi studi)

Altri studi papabili non ne vedo. :hmm:  

L'espansione di quelli esistenti invece è certa (e già in atto fortunatamente). :sisi:  

BP e HM invece si giocano la fiducia con sti 2 grossi progetti (rispettivamente i più grossi mai fatti per i rispettivi studi)
Speriamo. Altri studi dici niente? Neanche europei o jap? Magari piú piccoli?

Speriamo. Altri studi dici niente? Neanche europei o jap? Magari piú piccoli?
Un'acquisizione non è qualcosa che si fa tanto per, ci sono logiche commerciali dietro mica da ridere. Se non ho la certezza che quell'azienda possa effettivamente portarmi un guadagno con cavolo che la compro. Non è così facile :asd:

Un'acquisizione non è qualcosa che si fa tanto per, ci sono logiche commerciali dietro mica da ridere. Se non ho la certezza che quell'azienda possa effettivamente portarmi un guadagno con cavolo che la compro. Non è così facile :asd:
Vabbé questo é ovvio. Faranno i conti :sisi:

Cosa si può comprare jap senza dissanguarsi? :morrisb2:
Non saprei proprio.

Alla fine Sony in JAP ha la pappa pronta. Qualsiasi gioco JAP esce sempre e comunque sulla sua piattaforma (in alcuni casi anche SOLO sulla sua piattaforma), quindi non ha grossi incentivi nel comprare roba secondo me.

Sono fiducioso che il Team "simile XDev" dei Japan Studio farà delle collaborazioni interessanti con studi più piccoli... Ma acquisizioni grosse non me le aspetto...

Alla fine i Big JAP sono intoccabili (SEGA, From, Konami, SQEX, Capcom) per ovvie ragioni, e gli studi piccoli non sono così utili o appetitosi, per uno sviluppo a grosso budget... Cioè realisticamente non vedo nessun team Jap (di quelli piccoli) a cui dare 50M di $ per fare un AAA :dsax:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro