Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,880
Cory se lo tengono per qualcosa di più grosso…speroLa one more thingE Cory (ancora) muto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cory se lo tengono per qualcosa di più grosso…speroLa one more thingE Cory (ancora) muto.
Il TSO.Cory se lo tengono per qualcosa di più grosso…spero
The Secret OperationIl TSO.
tipo l'annuncio che ha raggiunto l'età pensionabile?Cory se lo tengono per qualcosa di più grosso…spero
Guarda, spero questo è un altro progetto multiplayer, perché prima me li levo dalle palle meglio èMe lo sento: annuncio Horizon GAAS di Guerrilla al prossimo SOP. Cioè sarebbe anche ora.
Io sono solo molto curioso nel senso che voglio vedere finalmente cos’hanno combinato e cosa propongono. Non sarà mai il mio genere…é proprio curiosità di vederlo dopo rumor eccGuarda, spero questo è un altro progetto multiplayer, perché prima me li levo dalle palle meglio è
Aggiungo purtroppoMa questa cosa di Sony e TV comprende anche tutto il mercato di Sony come produttore di schermi per altri utilizzi oltre le TV?
I vari Micro-Oled di piccole dimensioni per esempio per svariati utilizzi, che in questo Sony per qualità mette le palle in testa a tutti.
A leggere la news non capisco se riguarda solo Bravia o c'è anche altro.
edit. a quanto pare riguarda tutta la produzione di qualsiasi pannello, ora tech tcl.
Mamma mia

si concordo il purtroppo, considerato che tcl si è sempre focalizzata su tech lcd, miniled, qled ma mai oled.Aggiungo purtroppo
Ma che è sta cosa? Mi sono scordato un gioco annunciato? Può essere eh? Visto il mio interesse zero verso certi generi

Il futuro di Guerrilla Games per i prossimi 10 anniMa che è sta cosa? Mi sono scordato un gioco annunciato? Può essere eh? Visto il mio interesse zero verso certi generi![]()

È una concept art di Horizon Online che è leakata diverso tempo faMa che è sta cosa? Mi sono scordato un gioco annunciato? Può essere eh? Visto il mio interesse zero verso certi generi![]()

Dove hai letto news?