Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony | Rumor: SoP la settimana del 12 Febbraio!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guarda, spero questo è un altro progetto multiplayer, perché prima me li levo dalle palle meglio è
Io sono solo molto curioso nel senso che voglio vedere finalmente cos’hanno combinato e cosa propongono. Non sarà mai il mio genere…é proprio curiosità di vederlo dopo rumor ecc

Ma questa cosa di Sony e TV comprende anche tutto il mercato di Sony come produttore di schermi per altri utilizzi oltre le TV?
I vari Micro-Oled di piccole dimensioni per esempio per svariati utilizzi, che in questo Sony per qualità mette le palle in testa a tutti.
A leggere la news non capisco se riguarda solo Bravia o c'è anche altro.
edit. a quanto pare riguarda tutta la produzione di qualsiasi pannello, ora tech tcl.

Ultima modifica:
mail.png

Ultima modifica:
Ma questa cosa di Sony e TV comprende anche tutto il mercato di Sony come produttore di schermi per altri utilizzi oltre le TV?
I vari Micro-Oled di piccole dimensioni per esempio per svariati utilizzi, che in questo Sony per qualità mette le palle in testa a tutti.
A leggere la news non capisco se riguarda solo Bravia o c'è anche altro.
edit. a quanto pare riguarda tutta la produzione di qualsiasi pannello, ora tech tcl.
Aggiungo purtroppo

Aggiungo purtroppo
si concordo il purtroppo, considerato che tcl si è sempre focalizzata su tech lcd, miniled, qled ma mai oled.
Ora questa è una joint venture magari ci sarà condivisione di tecnologie, vedremo.
Non vorrei vedere Sony fare la fine di Philips, leader assoluto di qualità per poi produrre l'opposto, e anche in quel caso era una joint venture cinese...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro