- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,117
Ecco qua la vera notizia( e ci butto un tag a caso Aftermath)
Di sicuro più interessante di baseball e state of play
Chi è sta bellissima fRe...ragazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco qua la vera notizia( e ci butto un tag a caso Aftermath)
Di sicuro più interessante di baseball e state of play
Consolati, fra 8 giorni ci sarà lo SoP.
O vuoto comico, visto l'andazzoBe' dai: dati Sony, Partner Showcase e settimana prossima SoP. Quanto meno non sono settimane di vuoto cosmico.
Su Switch 2 si potrà rivivere il 2017. Da un lato Zelda, dall'altro un certo OW di una compagnia rivale.
Lo lascerò qui.

Su Switch 2 si potrà rivivere il 2017. Da un lato Zelda, dall'altro un certo OW di una compagnia rivale.
Lo lascerò qui.

Non proprio. Ci sono dei no-go su alcuni nomi.Se ne arriva uno arriveranno tutti
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Horizon multiplayer al D1 anche su Switch 2 ecco perchè portano HorizonNon proprio. Ci sono dei no-go su alcuni nomi.

Senza trolling penso proprio che accadrà (seppur non al D1). Sempre che non floppi su PS e PC prima.Horizon multiplayer al D1 anche su Switch 2 ecco perchè portano Horizon![]()
Con quel robo multiplayer ammazzeranno l'IP.Senza trolling penso proprio che accadrà (seppur non al D1). Sempre che non floppi su PS e PC prima.
Ci può anche stare ma una volta che arriva un titolo poi per l'utenza arriveranno anche gli altri, anche se poi non è nei piani effettivi di sony. Sia chiaro per me fanno benissimo, sempre detto che le esclusive appartengono al passato, semplicemente ora sarà curioso leggere i post di alcuni.Non proprio. Ci sono dei no-go su alcuni nomi.
Son d'accordo sul tuo primo assunto. Mandare messaggi misti è sciocco: o vuoi vendere il tuo prodotto con una offerta esclusiva o no. Le vie di mezzo hanno poco senso. Ma parliamo di Sony.Ci può anche stare ma una volta che arriva un titolo poi per l'utenza arriveranno anche gli altri, anche se poi non è nei piani effettivi di sony. Sia chiaro per me fanno benissimo, sempre detto che le esclusive appartengono al passato, semplicemente ora sarà curioso leggere i post di alcuni.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Si però sony vende ancora molto bene sia hardware che software, parliamo pur sempre dell'azienda videoludica che fattura di più al mondo. Per me è una sorta di test, fanno uscire questo e vedono se la gente continua ancora a comprare la console senza problemi, se lo fanno aprono il rubinetto a tutto.Ma è lo stesso iter di Microsoft, fanno le cose a metà per poi andare di all-in, è uno scenario già visto.