Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony | Rumor: SoP la settimana del 12 Febbraio!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bored Happy Birthday GIF by Kudaberi
Consolati, fra 8 giorni ci sarà lo SoP.

Ultima modifica:
Be' dai: dati Sony, Partner Showcase e settimana prossima SoP. Quanto meno non sono settimane di vuoto cosmico.

Ma si, tanto ormai :asd:

Horizon multiplayer al D1 anche su Switch 2 ecco perchè portano Horizon :trollface:
Senza trolling penso proprio che accadrà (seppur non al D1). Sempre che non floppi su PS e PC prima.

Non proprio. Ci sono dei no-go su alcuni nomi.
Ci può anche stare ma una volta che arriva un titolo poi per l'utenza arriveranno anche gli altri, anche se poi non è nei piani effettivi di sony. Sia chiaro per me fanno benissimo, sempre detto che le esclusive appartengono al passato, semplicemente ora sarà curioso leggere i post di alcuni.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ci può anche stare ma una volta che arriva un titolo poi per l'utenza arriveranno anche gli altri, anche se poi non è nei piani effettivi di sony. Sia chiaro per me fanno benissimo, sempre detto che le esclusive appartengono al passato, semplicemente ora sarà curioso leggere i post di alcuni.

Son d'accordo sul tuo primo assunto. Mandare messaggi misti è sciocco: o vuoi vendere il tuo prodotto con una offerta esclusiva o no. Le vie di mezzo hanno poco senso. Ma parliamo di Sony.

Ma è lo stesso iter di Microsoft, fanno le cose a metà per poi andare di all-in, è uno scenario già visto.

Ma è lo stesso iter di Microsoft, fanno le cose a metà per poi andare di all-in, è uno scenario già visto.
Si però sony vende ancora molto bene sia hardware che software, parliamo pur sempre dell'azienda videoludica che fattura di più al mondo. Per me è una sorta di test, fanno uscire questo e vedono se la gente continua ancora a comprare la console senza problemi, se lo fanno aprono il rubinetto a tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro