Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony | Rumor: SoP la settimana del 12 Febbraio!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Io ci spero in OD ma so benissimo che sarà DS2 per PC.

HuG sbolognato grazie a dio.

Non mi aspetto niente dallo SoP.

Beh tanto in ogni caso anche se non pronunciamo il suo nome rimane ancora parecchio lontano, quindi è come se non esistesse :asd:

Ci sta non essere un fan del DualSense, ma per me è il miglior controller mai realizzato, i particolar modo nella versione Edge (offerta assente nelle altre gen). Sulle terze parti PS5 può contare persino sui titoli Microsoft. In pratica adesso mancano solo i giochi Nintendo. E mica è poco per un consumatore.
che poi anche il materiale con cui è fatto è molto meglio della scocca dlela console. sensa contare che è tipo serigrafato (non ricordo il termine adatto) e ci sono i simbolini sony play miniaturizzati. avrei voluto questa cura anche per la console. poi il mio pad è ancora intero anche se questa gen ho giocato meno. quelli della ps4 erano peggio. uno sminchiato non era più preciso...l'altro usato 6 volte e tenuto per riserva è MORTO da solo.
comunque una cosa "simile" successe anche al periodo di bioshock e mass effect...(vero che non erano esclusive interne) solo che qua mi sa che arriverà tutto.
ovvio che l aprossima conosle,stante così le cose,sara sony (a parte che le prendo sempre...ma la prossima console Ms la vedoproprio inutile). ps ho preso anche tutte le console ms meno che series X dato che ho un pc abbastanza prestante da qualche anno

Se leggi la frase dopo il punto la trovi. Prova a rileggerla in testa ; )

Dipende da cosa intendi da standard dell'epoca, perché all'epoca che girasse a merda un gioco era... lo standard in pratica :asd:
Diciamo allora standard normale accettabile:

Potrei continuare. Senza fare esempi ovvi come i giochi Bethesda.

io non avevo problemi e ho giocato quasi tutti quei giochi li ma a livello visivo erano belli per l'epoca.

ps continuo a non vedere la rima...per favore segnalamela :D
Post automatically merged:

Ahimè concordo. Bel controller pienotto ed ergonomico finalmente ma diamine ne ho due e in entrambi i casi ormai la batteria dura 20 minuti. Gioco col cavo attaccato perché col cazzo che spendo altri soldi :asd:
boh io mai avutio problemi di batteria,sarà che da quando ho il pc gioco molto meno alla ps5,però è sempre una 2020 quindi gli anni li ha

Preferirei giocare 1000 volte su un monitor 1080p alla risoluzione nativa con un buon AA (non che serva chissà cosa in quel caso) applicato che avere un'immagine in 4k ricostruita da 1080p su un monito 4k che tutt'ora considero nel pc gaming una risoluzione inutile visto che per la maggior parte chi gioca su PC non va oltre un 32 pollici se no uno diventa cieco.
Non credo sia un segreto che un gioco mostri meglio i muscoli se visualizzato nativamente senza interventi di ricostruzione dell'immagine
Purtroppo però la direzione ormai è questa anche su console e me la devo accollare
grazie al cavolo...non hai artefatti o roba varia...io sul pc preferisco fare meno fps ma non mettere dlss o roba varia se possibile

Io faccio parte del team "PS5 ottima console con un'ottima line up generale ma deficitaria lato esclusive first totali" (come credo moltissimi altri) e con le ultime 3 parole intendo giochi first party giocabili SOLO su PS5 quindi non conto i cross gen come ad esempio Horizon Forbidden West o God of War Ragnarok. Dalla leader incontrastata del mercato home console mi aspettavo decisamente di più, penso di avere solo Astro Bot come gioco only PS5.
Per quanto mi riguarda trovo PS4 e PS2 (soprattutto quest'ultima) console superiori a PS5, PS3 non saprei come classificarla perché ci ho giocato anche roba PS2 e PSP che all'epoca non avevo giocato come tutti i Ratchet, Jak, Sky ed i God of War greci, che potrebbe inficiare sul giudizio. Mai avuto PS1 ma conoscendo i giochi direi che sta di poco sotto PS2.
Poi va anche detto che la gen PS5 è ancora in corso ed il mio giudizio potrebbe cambiare.
c'è anche gran turismo eh per il resto è il discorso che facevo anche io

Ultima modifica:
Ma infatti ragazzi, secondo me gran parte delle critiche rivolte all'offerta first party di PS5 è legata all'offerta di PS4, straordinaria anche per la stessa Sony. Con PS5 era lecito attendersi un miglioramento, mentre abbiamo avuto un'offerta più carente, bene o male in linea con quanto fatto nelle prima tre generazioni dal colosso giapponese.
ma come fa ad essere in linea quando finora c'è stato remaster e poco altro? ai tempi uscivano anche 2 uncharted sulla stessa console eh

Eh io gioco tutti i giorni quasi alla PS5. Poi devo essere sincero, capitava spesso che il controller mi si spegnesse in mano mentre giocavo perché non lo mettevo subito sotto carica quando usciva l'avviso di batteria scarica. Questo tipo di batterie ogni volta che arrivano a 0 accorciano la vita ogni volta di più fino a morire.

Ora sono proprio curioso di sapere quale gioco chiuderà il sop

Mi piacerebbe Fosse fairgame$.

O magari un primo sguardo al titolo ND. Sono indeciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro